Tidus19 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ragazzi ho un problema enorme : non ricordo la password dell nintendo network id e non ricordo l'email non so eliminare l'account e quindi non posso piu entrare nell'eshop chi mi aiuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sezione sbagliata, sposto! Comunque, mi spiace ma non saprei davvero come aiutarti se non ricordi nemmeno la mail D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ah scusami cmq non ci vedo soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 nn credo puoi fare niente hai provato dove c'è scritto ho dimenticato la paswordho l'email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 A questo punto dovresti crearne un altro se proprio non ricordi niente.... se riesci a scoprirli segnateli da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 non so crearne un altro è proprio quello che voglio fare xk l'e mail non la ricordo e neanche la password ... come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 tranquillo non ci sta niente hahaha mica perdo anche gli amici del safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 e come cancello l'account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Purtroppo qualsiasi procedura per riottenere la password presuppone che tu conosca la mail :7Esiste un modo per cancellare il NNID ma richiede la password ed esiste un modo per scollegarlo dal 3DS ma, apparte richiedere la formattazione della console, non sono certa che tu possa creare/usare un NNID diverso. Sto leggendo un po' di topic in proposito e non capisco se formattando hai come possibilità solo quella di ricollegare il vecchio ID piuttosto che impostarne uno da zero...Per chiarezza: cancellando il NNID vengonoo rimossi i fondi sull'e-shop, i giochi scaricati e i relativi salvataggi, la lista amici e i dati del Miiverse. Il nuovo ID non potrà avere lo stesso nome del precedente edit: okkeiii... formattando la console è fattibile!Format the Nintendo 3DS family system. How toFormatting the system will remove the Nintendo Network ID, so that a different one can be linked or created.Nintendo Network accounts removed via system formatting can be linked again to the same system in the future. Nintendo eShop purchases and balances will be retained for Nintendo Network accounts removed and relinked in this way.Once the system format is complete, link an existing Nintendo Network ID How to or create a new one How to. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.