FnaTepig Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 GILDA DEGLI YOSHI IN CUI POTETE PARLARE DI YOSHI Che serve questa gilda?A parlare di Yoshi, quindi la possiamo definire chat/gilda è una discussione scema?Si, perchè non sapevo che fare, ma chi si vuole iscrivere in questa gilda è ben gradito Uno che non gli piace yoshi è ben gradito?Bhè, se volete venire qui per chattare si, oppure per fare i monelli no Come ci si iscrive in questo clan?Questo è il modulo di registrazione: Nome Yoshi: FrashyColore Yoshi: NeroVoglio targhetta: Si/No Quali sono i colori disponibili?Ecco un piccolo elenco: Verde, Rosso, Viola, Nero, Bianco, Blu, Rosa, Giallastro e Azzurro. Immagini di Yoshi sono ben gradite?Ovb. E per finire posso postare questo?Ehmmm... ehmmm... vabbè, lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 nn mi interessa iscrivermi ma questa forse ti piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 In! Nome yoshi: KintahColore: Blu o azzurro (quello dell'immagine sotto ù.ù)Targhetta: boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 quando riesco faccio la targhettann mi interessa iscrivermi ma questa forse ti piacerà grz. Targhetta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 quando riesco faccio la targhetta grz. Targhetta: OMG ma è una ficataaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 W YOSHI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.