Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 salve ragazzi io ho un problema: mentre stavo giocando a platino mi si è bloccato il gioco (non so x quale motivo) ma cmq io non vorrei perdere i salvataggi, quindi mi sapete dire se è possibile trasferire i salvataggi in un altro platino?? XD
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Non è possibile trasferire i salvataggi (toglimi una curiosità , hai l'r4 o simili? in quel caso si, copi il file sav e cambi quello nds).
Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 si ho l'r4.. allora mi diresti come posso fare x trasferire i sav?
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Su rom, quindi di conseguenza anche su R4 è possibile.Bisogna prendere il file .Sav e caricarlo su un altra rom ed è come avessi giocato con entrambe.
King Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 nel caso di una scheda di gioco originale: ciao-ciao gioconel caso sia un r4: automaticamente l'r4 crea dei dati di salvataggio a parte, quindi in quel caso è possibile recuperare i dati
Hikari Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Ovviamente se inserisci una nuova rom con un nome differente devi cambiare anche il .sav col nome della Rom
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Ovviamente se inserisci una nuova rom con un nome differente devi cambiare anche il .sav col nome della Rom Giusto, i salvataggi (sav. per il salvataggio e nds. per il gioco) devono avere lo stesso nome identico! L'unica cos che cambia è sav. e nds. .
Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 grazie a tutti per le risposta. ho risolto
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 grazie a tutti per le risposta. ho risolto Ok, si può chiudere quindi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.