Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 salve ragazzi io ho un problema: mentre stavo giocando a platino mi si è bloccato il gioco (non so x quale motivo) ma cmq io non vorrei perdere i salvataggi, quindi mi sapete dire se è possibile trasferire i salvataggi in un altro platino?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Non è possibile trasferire i salvataggi (toglimi una curiosità , hai l'r4 o simili? in quel caso si, copi il file sav e cambi quello nds). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 si ho l'r4.. allora mi diresti come posso fare x trasferire i sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Su rom, quindi di conseguenza anche su R4 è possibile.Bisogna prendere il file .Sav e caricarlo su un altra rom ed è come avessi giocato con entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 nel caso di una scheda di gioco originale: ciao-ciao gioconel caso sia un r4: automaticamente l'r4 crea dei dati di salvataggio a parte, quindi in quel caso è possibile recuperare i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ovviamente se inserisci una nuova rom con un nome differente devi cambiare anche il .sav col nome della Rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ovviamente se inserisci una nuova rom con un nome differente devi cambiare anche il .sav col nome della Rom Giusto, i salvataggi (sav. per il salvataggio e nds. per il gioco) devono avere lo stesso nome identico! L'unica cos che cambia è sav. e nds. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest michele Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie a tutti per le risposta. ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie a tutti per le risposta. ho risolto Ok, si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.