Kryuko Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 In questo mercatino offro ditto 6IVs shiny e non.In cambio chiedo o pokemon shiny, o pokemon competitive KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Che shiny in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Dimmi cos'hai e facciamo prima. Anche se vorrei preferibilmente Pokémon da competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ditto è ita o straniero? l'hai ottenuto tramite rng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 No niente rng, ne ho sia ita che stranieri e/o shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 allora magari me ne interessa uno straniero guarda il mercatino che ho in firma e contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ti offro un larvitar 4-5 iv per un ditto 6iv shiny (oppure offro 3 strumenti villa lotta da 16 pl l'uno per un ditto 6 iv shiny o non )come vuoi tuCosa ne pensi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 posso offirti un'Honedge Flawless 5IV decisa, un o una Chimchar 4-5IV Allegro/a, un o una Medititie Allegro/a 4-5IV per un Ditto 6IV Straniero (non per forza shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ti offro un larvitar 4-5 iv per un ditto 6iv shiny (oppure offro 3 strumenti villa lotta da 16 pl l'uno per un ditto 6 iv shiny o non )come vuoi tuCosa ne pensi???Il larvitar 5iv ha egg move? Mi serve con dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Il larvitar 5iv ha egg move? Mi serve con dragodanza.ce l'ho 3IV Deciso con Levitoroccia, Dragodanza, Metaltestata e Otraggio, se mi dai il tuo Ditto 6IV te lo faccio entro domaniEDIT: Niente, scusa. Credevo parlassi con me Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scyther 5 iv ti interessa? Natura decisa, Aiutinsetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ora sono dal telefono, domani, wiki alla mano, controllo tutte le proposte e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il larvitar 5iv ha egg move? Mi serve con dragodanza.Ora vedoMa un 4 iv con dragodanza va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, almeno 5IV, se no tanto vale che me lo breedo io.Stich94 Chimchar ha la HA?@Vinkachu Stessa domanda, lo Scyther ha la HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, almeno 5IV, se no tanto vale che me lo breedo io.Stich94 Chimchar ha la HA?@Vinkachu Stessa domanda, lo Scyther ha la HA?Ok con 5iv e dragodanza (lo sto gia facendo) ma che ditto mi daresti un 6 iv shiny o non???Dammi 30 min e scambiamo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Shiny o no per me è indifferente, dimmi come lo vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Shiny o no per me è indifferente, dimmi come lo vuoi tu.Lo vorrei se possibile shiny 6 ivsSe esce 6 iv non ti cambia nulla vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se esce 6iv tanto meglio.Deve essere natura decisa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ok Non ho ka natura da te desiderata peró ho quella schiva che aumenta l attacco e abbassa la difesa va bene comunque??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, perchè tyranitar deve avere la difesa abbastanza alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho un 5 iv che gli manca l attacco speciale scambiamo i codici???Con 4 e.m.Gli puoi dare uno strumento che gli alza la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se è natura decisa va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se è natura decisa va benissimo.ora provo a rifarlo perche e schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, almeno 5IV, se no tanto vale che me lo breedo io.Stich94 Chimchar ha la HA?@Vinkachu Stessa domanda, lo Scyther ha la HA? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.