Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se ha la HA per me è perfetto, let's trade! Ti aggiungo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se ha la HA per me è perfetto, let's trade! Ti aggiungo ora.mi servono 10 minuti devo battere la campionessa e poi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io ora sono bloccato in una fishing chain, mi sa che ne avrò per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho solo un 5 iv scaltro con 4 egg move, possiamo fare che ti do anche un conkeldurr 3 iv per un ditto 6 iv shiny o non ok???Ti prego accetta la mia proposta mi serve molto Grazie mille se accetteraiVincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho solo un 5 iv scaltro con 4 egg move, possiamo fare che ti do anche un conkeldurr 3 iv per un ditto 6 iv shiny o non ok???Ti prego accetta la mia proposta mi serve moltoGrazie mille se accetteraiVincenzo200 Le egg move quali sono?Comunque se ti va bene possiamo fare che mi dai questi due pokemon e dopo che ti ho dato il ditto mi breedi un larvitar con la natura giusta, che dici? ? No, sono Unima Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho sbagliato a breedare ci riprovo Le egg move quali sono?Comunque se ti va bene possiamo fare che mi dai questi due pokemon e dopo che ti ho dato il ditto mi breedi un larvitar con la natura giusta, che dici? Sto riprovando a rifartelo scusami Hk preso il destincomune al posto della prietastante No, sono Unima Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Finito lo scambio con Stich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Finito lo scambio con StiTch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Di che natura sono i Ditto stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Quella che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Quella che vuoi. Guarda, a me interesserebbero dei Ditto 6 IVS stranieri delle seguenti nature: - Allegra - Calma - Cauta - Decisa - Modesta - Scaltra - Sicura Guarda un po' il mio mercatino e fammi sapere Oppure se hai qualche richiesta in particolare di Pokémon con 5 IVS dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Dato che mi chiedi 7 ditto e io faccio scambi 1 - 1 dovresti darmi questi qui: Ralts - Timido - Traccia/Sincronismo - 31/x/31/31/31/31 Lotad - Sicuro - Copripioggia - 31/x/31/31/31/31 con Parassiseme Tyrunt - Allegro - Ferromascella - 31/31/31/x/31/31 Tyrunt - Cauto - Ferromascella - 31/31/31/x/31/31 con Fulmindenti, Gelodenti e Rogodenti Litleo - Timido - Agitazione - 31/x/31/31/31/31 Pancham - Deciso - Rompiforma - 31/31/31/x/31/31 con Tempestretta Scyther - Deciso - Tecnico - 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi può andare bene Se mi dai la conferma comincio a fare le uova di quei 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Per me va bene, io inizio a procurarmi i ditto.Presi i ditto per wellaDIN e altre persone che mi hanno scritto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Fatto scambio con Vincenzo, ora piano piano faccio scambi con tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora io posso offrirti uno tra (tutti 5iv fl): Zubat con baldeali, abra dw, larvitar con dragodanza (natura allegra per dargli un poco in più di velocità ), dratini dw, mawile, litwick senza velocità a 31 o con velocità a 31, larvesta natura sia timida che modesta, axew, goomy dw, forse qualche altro Pokemon che ora mi sfugge. Per un ditto 6iv non italiano (shiny sarebbe meglio, ma va bene anche normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mi interesserebbe litwick con velocità al 31.I ditto per ora li ho solo shiny quindi don't worry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Appena completato scambio con wellaDIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 No, almeno 5IV, se no tanto vale che me lo breedo io. Stich94 Chimchar ha la HA? @Vinkachu Stessa domanda, lo Scyther ha la HA? Scusami se ti rispondo solo adesso à§_ৠLe mosse sono: Vuotonda, Att.Rapido e Fulmisguardo. Nessuna mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Avrei una domanda:ma se un pokèmon non shiny si accoppia con un ditto shiny ne uscirá un Pokémon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Avrei una domanda:ma se un pokèmon non shiny si accoppia con un ditto shiny ne uscirá un Pokémon shiny? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Di nulla.Ovviamente però se hai un ditto straniero (ad esempio jap) e quello con cui lo accoppi è di un'altra nazione (ita, eng, ecc) hai più probabilità che esca shiny.Appena fatto un nuovo scambio con ammaccabanane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao possono interessarti degli Honedge, Goomy 5ivs o un Togekiss 5ivs?Ho anche un Cresselia Shiny 6iv, Galvantula Shiny, Stoutland shiny 2iv, Gliscor shiny iv, Psyduck shiny. A me interessa un ditto 6ivs shiny straniero anche più di uno con diverse nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dimmi le nature che ti servono, potrebbero interessarmi anche tutti i pokemon che hai elencato xD Faccio scambio 1x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.