lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 mi interesserebbe solo se è di kalos, in cambio guarda mio mercatino in firmaAltrimenti un ditto hp fire anche non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 I ditto non sono KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 I ditto non sono KB. l'hai con hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dimmi le nature che ti servono, potrebbero interessarmi anche tutti i pokemon che hai elencato xD Faccio scambio 1x1 Mi servono tutte le nature tranne ardita, docile, seria, ritrosa e furba ovvero quelle nulle. Poi le altre mi servono tutte dimmi quali preferisci. Io ho già detto cosa voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ne hai uno di natura gentile?se sì mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Posso procurarvi tutte le nature però non chiedetemi troppe cose insieme perchè se no ci metto una vita ad averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 non mi hai risposto, ce l'hai con hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Posso procurarvi tutte le nature però non chiedetemi troppe cose insieme perchè se no ci metto una vita ad averli. quanti ne hai ora? Almeno uno per ora, poi hai tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 quanti ne hai ora? Almeno uno per ora, poi hai tutto il tempo che vuoi Ho natura decisa. non mi hai risposto, ce l'hai con hp fire? Non so cosa sia hp fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho natura decisa. Shiny? Comunque cosa vuoi per ora? E come ci mettiamo d'accordo per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho natura decisa. Non so cosa sia hp fire. Hidden Power detto comunemente introforza come mossa. Ma comunque è una statistica, ci sono tabelle che ne parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 D: ma questi ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ne hai uno 6 ivs con sosia kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ciao anke io vorrei un ditto 6 ivs ti mp l cosa ho . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco Cori Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti offro charmandher 4 ivs con dragopulsar per ditto 6 ivs non schyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 à§___ৠIo ho un Dedenne shiny e un Honedge shiny, entrambi con 4-5 iv ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ancora nessun ditto. Inizio a credere che non esistano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate gente ma ho smesso praticamente di giocare ultimamente Comunque se avete bisogno di qualcosa posso vedere, ma mettiamoci d'accordo per email perchè non mi arrivano notifiche dal sito e non ci entro mai qui. admin [chiocciola] italiaunix [punto] com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Evee 5ivs modestaLarvesta 5ivs modestaZorua 5ivsGlalie 5 ivsHoundoom 5 ivSCyndaquil 5 ivsRyornh 5 ivsLapras 5ivsDarmanitan 5 ivsho bisogno di estremo di dittoooooooooooooo 6ivs come vuoi tu se shiny mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.