Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Come da titolo, offro un qualsiasi numero di Elekid di natura Decisa, con mosse uovo Incrocolpo, Gelopugno e Tuonopugno, tutti breedati personalmente (no hack o emulatori), TUTTI CON LA VELOCITA' A IV 31 ( Se ne vengono fuori altri con più IV, state sicuri che ne posterò qui una lista)Fate le vostre offerte!!Ps: Nel caso, su commissione, creo qualsiasi combinazione di pokemon-mosse-nature, maxando anche gli EV su richiesta, PURCHE' MI DIATE IL POKEMON BASE DA CUI PARTIRE (ma solo se non lo possiedo già ) che verrà RESTITUITO UNA VOLTA BREEDATO...In pratica, evito alla gente lo sbatti di dover allenare o sistemare i pokemon....Mandatemi nel caso un pm e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ciao se ti interessa qualche ivsato dal mio mercatino puoi farmelo 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi ci vorrà un pò, ma posso provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi ci vorrà un pò, ma posso provarci ti interessa qualcuno? Cosi te lo metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se possibile, Larvitar con 5 IV, o anche Vulpix, ma solo se ha Siccità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se possibile, Larvitar con 5 IV, o anche Vulpix, ma solo se ha Siccità ...quale preerisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.