SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Metto in circolazione questo bel moltres catturato a kalos tramite una bella asta. CERCO: _shiny competitivi KB che non ho _leggendari flawless che non ho _forme di vivillon shiny che non ho ( ovviamente più di una ) _pokemon evento di sesta generazione Non offritemi cose che ho già ( guardate nel mio mercatino in firma prima di offrire ) Ecco le statistiche del moltres: KB Natura: modesta Abilità : pressione 5 iv flawless Iv: 31/0/31/31/31/31 Con questo apro l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ti offro fino a 3 vivillon shiny flawless 5iv KB!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ottima offerta, se ness'un altro si fa vivo entro stasera il moltres è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se ti va bene aggiungo pure un evento di x e y quindi 4x1 voglio vedere se riescono a fare un offerta meglio della mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok in questo caso è già tuo al 90 % xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ti offro:gourgeist 5ivDelphox 6ivAegislash 6ivflorges 6ivOvviamente tutti shiny! Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ti offro: gourgeist 5iv Delphox 6iv Aegislash 6iv florges 6iv Ovviamente tutti shiny! Ti interessa? di quelli che offri mi manca solo delphox shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Guarda nel mio mercatino allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho tutto quello che offri nel mercatino, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 simo mp arriva l offerta xD te la faccio pure qua..poliwag shiny flawles kb bisharp shiny flawles kb venipede shiny flawles kb articuno flawles kb e capsula abilità aggiungo wobboufet evento xy e ti offro la possibilta di sostituire uno shiny con duskull shiny flawles kb e se non basta aggiungo altri tre shiny flawles kb ma vediamo come procede xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Cenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon mawile,tyranitar6 di questi shiny flawless kb!E ti clono moltres e ti lascio una copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 e va bene..offro bishsrp duskull venipede poliwag weedle skarmory più articuno e wobbpufett e capsula abilità ! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Aggiungo ogni strumento a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 posso aggiungere la baccaenigma di darkrai a uno degli 8 pokemon oltre alla capsula abilità @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Offro 8 di quei poke, la clonazione di moltres e oggetti a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Questa si che é un asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 agli otto aggiungo chicorita shiny flawless gengsr evento xy espon evento xy @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ti do tutti e 18 i vivillon flawless shiny beccatevi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 20 shiny flawless @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 no comunque scherzavo ma vi vedete addirittura offrire 20 shiny flawless per un moltres phhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ahahaha vabbe clonate voi 20 flawless io abbandono aahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 si infatti simo xd a qualche rotella fuori posto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 io offro quello che voglio carissimo se vuoi lasciare lascia..se lo voglio è perché mi serve quindi offro...le rotelle le ho tutte caro il mio inkay in pregioball @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 lo ho inkay adesso e pure charizard anzi ho tutti gli eventi x e y e ho tutti gli shiny flawless competitivi di sesta generazione,di certo non vado a dare 20 shiny flawless per un moltres 5iv ch lo hanno in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ah chi lo ha sentiamo... se ti devi vantare io ho.160 shiny flawless e molti eventi jap .. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.