torcik99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 come da titolo cerco una o più capsule abilità offro megapietre (pure esclusive) leggendari, poi avrei qualche shiny non kb ma penso che non interessi a nessuno... poi offro alomomola shiny kb , pietre evolutive , starter ,varie forme di vivillon ... se poniamo il caso che non avete capsula abilità però vi interessa la mia offerta potete sempre offrire shiny kb(per me di grade valore) o pokemon(kb) con ottime(6) ivs ed evs ... spero che siate in tanti ad offrire ... Bando alle ciancie ... Si iniziaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ho una capsula abilità , cerco pokemon shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho la capsula abilità , mi interessa una charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 solo kb?o anche non kb?Ho la capsula abilità , mi interessa una charizardite Yscusate...che sbadato ... mi manchano le charizarditi x e y e la venosaurite e la blastoisite e la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Solo kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Solo kb mi disp ma ho solo alomomola shiny kb con 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Che forme di Vivillon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 solo kb?o anche non kb?scusate...che sbadato ... mi manchano le charizarditi x e y e la venosaurite e la blastoisite e la tyranitarite Eh, allora nulla, non mi interessava altro :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Che forme di Vivillon hai?Bho?...uno e azzurro,uno arancione,uno viola,uno porpora(fucsia) uno rosaChe forme di Vivillon hai?ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 T interessa un zubat allegro,intrapasso,6 iv,e.m. Baldeali,ipnosi,cozzata zen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Salve. Io ho tutto quello che cerchi. Mandami un mp con gli oggetti che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ho la capsula abilità e anche alcuni shiny KB... che forme di Vivillon hai? E che leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho tutte le forme dei vivilon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.