TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://3.bp.blogspot.com/-ET59pZC--Qk/UmeseKMLV4I/AAAAAAAAAwE/8uqb98Ss_HM/s1600/uno+vivillon.jpg(Metto l'immagine così perché sono dal cell)Scmbiamo Vivillon Polar (mio) per Tundra(tuo) ? Intendo quelli in mezzo dell'immagine, il blu mio per l'azzurro tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://3.bp.blogspot.com/-ET59pZC--Qk/UmeseKMLV4I/AAAAAAAAAwE/8uqb98Ss_HM/s1600/uno+vivillon.jpg(Metto l'immagine così perché sono dal cell)Scmbiamo Vivillon Polar (mio) per Tundra(tuo) ? Intendo quelli in mezzo dell'immagine, il blu mio per l'azzurro tuoscambio accettato appena sei disponibile avvisamiokti interessano shiny?certoPer magikarp shiny cosa vuoidipende da cosa offriNUOVI ARRIVI: (arash's mamoswine) NON PIU' DISPONIBILI: (evento gs) (evento jap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 per mamoswine di arash ti offro deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vanno bene torchic,oshawatt, gastly 5 IVs per magikarp shiny? Puoi anche farmi un uovo da infernape, perché cerco la sua base anche non shiny e non flawless(va anche bene flawless) se ti capita così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vanno bene torchic,oshawatt, gastly 5 IVs per magikarp shiny?Puoi anche farmi un uovo da infernape, perché cerco la sua base anche non shiny e non flawless(va anche bene flawless) se ti capita cosìse entrambi i tre sono 5ivs accetto mentre per charmander te lo regalo.Stasera scambioper mamoswine di arash ti offro deoxismi dispiace ma non accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 cosa vuoi per mamoswine dimmi anche che eventi o shiny cerchi e ti dico che cosa ho xke non so cosa ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sì sono tutti e tre 5 IVs ma voglio la base di infernape non Charmander La base di infernape è chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sì sono tutti e tre 5 IVs ma voglio la base di infernape non CharmanderLa base di infernape è chimcharah si scusa mi son confuso cosa vuoi per mamoswine dimmi anche che eventi o shiny cerchi e ti dico che cosa ho xke non so cosa ti mancapiù che altro eventi ma mi farebbe comodo una lista di quelli che possiedie comunque devo aspettare che me lo diano dato che un utente ha accettato lo scambio ma non lo abbiamo ancora fatto.ARRIVANO LE LEGGENDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ah si scusa mi son confusoARRIVANO LE LEGGENDE!Facciamo stasera o adesso lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 tutti gli eventi ke ho:darkray con baccaenigmakeldeo forma risoluta con spadamisticadialga palkia e giratina shiny arceus con fragortempo fendispazio e oscurotuffo oltre a giudiziogenesect AO Plasma con tecnobottogenesect 15 film jappo shiny liv 100Deoxis nome jappo AO 10thdeoxis di AO plasma di masuda con congiura neropulsar ripresa e psicoslanciojirachi anche se non ti interessameloetta con cantoanticoreshiram 14 filmmew liv 5celebi pokebancavictini con incrotuono sparafuoco incrofiamma e incrotuono Dimmi ki ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 tutti gli eventi ke ho: darkray con baccaenigma keldeo forma risoluta con spadamistica dialga palkia e giratina shiny arceus con fragortempo fendispazio e oscurotuffo oltre a giudizio genesect AO Plasma con tecnobotto genesect 15 film jappo shiny liv 100 Deoxis nome jappo AO 10th deoxis di AO plasma di masuda con congiura neropulsar ripresa e psicoslancio jirachi anche se non ti interessa meloetta con cantoantico reshiram 14 film mew liv 5 celebi pokebanca victini con incrotuono sparafuoco incrofiamma e incrotuono Dimmi ki ti interessa cosa vuoi per mew e arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 quanti pike di quelli ke proponi mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ATTENZIONE DA OGGI SI ACCETTANO SOLO CODICI PER IL SITO NINTENDO IN CAMBIO DI POKEMONPokemon shiny:1 codicePokemon evento:2/3 codici a seconda dell'eventoVivillon: 1 codice per 2 esemplariPokemon 5/6 ivs: 1 codicePokemon 5/6 ivs shiny: 2 codici CODICI NON ACCETTATI: New Super Mario Bros.2,Yoshi's New Island,Inazuma Elevegon GO luce,Pokemon X,PokemonY,Il prof.Layton e l'eredità degli Aslant,Super Street Fighters IV 3D edition,New Art Academy,The Legend Of Zelda: A Link between Words,Mario Kart 7,Super Pokemon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se vuoi ti do il codice per nintendo 3ds xl inutilizzato che vale 750 stelle(ovvero tre giochi da 250 stelle ciascuno)per l'evento jappo di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se vuoi ti do il codice per nintendo 3ds xl inutilizzato che vale 750 stelle(ovvero tre giochi da 250 stelle ciascuno)per l'evento jappo di diancie affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.