Gamber1 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Con pokémon imperfetti intendo le scartine dell'allevamento, ossia con IVs mancanti o con abilità o nature sbagliate.Aggiungo alla lista un gruppo di pokémon imperfetti, che però non sono miei bensì di MisterPie, quindi potete scrivere direttamente a lui per mettervi d'accordo a riguardo:5IVS:Sableye(6xM 1xF), Burla(2xM)/Rallentatore(3xM)/Sguardofermo(1xM 1xF), Calma(5xM)/Modesta(1xM)/Scaltra(1xF), Congiura/Raggiro/RipresaPorygon(8x), Ponderazione(3x)/Download(3x)/Traccia(2x), ModestaYamask(6xM 11xF), Mummia, Sicura, Congiura(2xM 8xF)Yamask con 0 in Velocità (M), Mummia, Sicura, CongiuraMachop(3xM 1xF), Nullodifesa, Decisa, PrivazioneTogepi(3xM), Tuttafretta, SicuraScyther(F), Aiutinsetto, MiteGastly(M), Levitazione, Decisa, Ultimocanto(1xM) 5IVs di MisterPie:Goomy (17M/20F), Idratazione/Mangiaerba, ModestaSwirlix (2M/2F), Agiltecnica, Decisa, PanciamburoKangaskhan(3x), Sveglialampo, DecisaCyndaquil(6xM), Aiutofuoco, Timida, ExtrasensoGligar(F), Immunità , ScaltraVenipede(M), Acceleratore, AllegraDratini(2xF), Muta/Pelledura, DecisaGible(9xM 10xF), Cartavetro/Sabbiavelo, Decisa/AllegraHonedge(8x), Nullodifesa, Audace/Ardita(2x)/Mite/Sicura/Quieta/Vivace/LestaMachop(M), Nullodifesa, Decisa, PrivazioneEspurr(F),Intrapasso, Timida4IVs:Sableye(4xM 2xF), Burla(2xM 1xF)/Sguardofermo(2xM 1xF), Calma(3xM 1xF)/Scaltra(1xM 1xF), Congiura/Raggiro/RipresaPorygon(2x), Ponderazione, ModestaYamask(7xM 14xF), Mummia, Sicura, Congiura(5xM 10xF)Yamask con 0 in Velocità (1xM 1xF), Mummia, Sicura, CongiuraMareep(1xM), Statico, Modesta, Cortesia/Campo Elettrico/Elettromistero/Agilità Meditite(5xM 3xF), Forzapura, Allegra, Assorbipugno/Bruciapelo/Pugnoscarica/PsicotaglioMachop(6xM 1xF), Nullodifesa, Decisa, PrivazioneTogepi(10xM), Tuttafretta(6x)/Leggiadro(4x), SicuraMurkrow(M), Burla, Calma, Trespolo/DanzadipiumeScyther(2xM 1xF), Aiutinsetto(1xM 1xF)/Tecnico(M), Decisa, Nottesferza/Contrattacco/ScacciabrumaFroakie(2xM), Mutatipo, Timida/IngenuaGastly(F), Levitazione, Timida, Ultimocanto/Nube/Rancore/Inibitore(xF)Nidoran(2xF), Tuttafretta, ModestaNoibat(F), Indagine, ModestaMawile(F), Ipertaglio, Decisa, Rogodenti/Gelodenti/Movim. Sismico/Metalscoppio4IVs di MisterPie: Swirlix (3M/6F) Agiltecnica, Decisa, PanciamburoMeditite(3xM 1xF), Forzapura, Allegra, Assorbipugno/Bruciapelo/Pugnoscarica/PsicotaglioCyndaquil(2xF 10xM), Aiutofuoco, Timida, ExtrasensoRotom(2), Levitazione, ModestaCarbink (3), Corpochiaro, CautaCharmander(4xM), Aiutofuoco, Modesta(3x)/Fiacca(1x), Dragodanza/Oltraggio/FuococaricaGligar(Mx2), Sabbiavelo/Ipertaglio, ScaltraKangaskhan(2), Nervisaldi/Svegliampo, DecisaVenipede(1xM 1xF), Acceleratore, AllegraDratini(3xM), Pelledura, DecisaGible(2xF), Cartavetro, Decisa/AllegraMachop(M), Nullodifesa, Decisa, PrivazioneMienfoo(2xM), Rigenergia/Fuocodentro, AllegraEspurr(1xM 3xF),Intrapasso(1xM 1xF)/Mente Locale(2xF), TimidaIn cambio chiedo a mia volta pokémon imperfetti con lo stesso numero di IVs di quello che volete.Prima del contatto in mp scrivete un post con cosa vi interessa!OCCHIO: Alcuni Pokémon potrebbero essere saliti di livello stando alla pensione, dimenticando quindi le mosse uovo! Potete sempre servirvi della ricordamosse a Frescovilla!Per adesso non è molto ma conto di aggiornare la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Posso offrire gible 4 iv e un bagon 4 iv per corfish e meditide più honedge 4 iv oppure ho goomi 5 iv Anche togetic mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi interessano ambipom o togepi in cambio darei un axew 4 iv e un ferroseed 5 iv per tutti e due. Accetti la mia proposta?(intendo per tutti e due nel senso io ne do 2 tu ne dai 2)Grazie Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi interessano ambipom o togepi in cambio darei un axew 4 iv e un ferroseed 5 iv per tutti e due. Accetti la mia proposta?(intendo per tutti e due nel senso io ne do 2 tu ne dai 2)Grazie Vincenzo200Assolutamente sì! Preferenze di sesso e abilità per il Togepi 4IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 mi interessano tutte le femmine da 5 iv dai uno sguardo al mio mercatino se vuoitutto quello che vedi ce l'ho (purtroppo) anche imperfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Riguardo alla mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Riguardo alla mia proposta? Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Lista aggiornata con i Pokémon di MisterPie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Aggiunti Gible e Honedge 5iv e Espurr 4iv alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi interessa il khangaskan e il gliscor di misterpie gli offro larvitar 6 iv perfetto anche in natura (Nel senso i suoi 2 imperfetti per il mio perfetto)Ci state?GrazieVincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Nuovi arrivi! Cyndaquil(anche con 5ivs) Rotom Charmander Tutti nelle liste di MisterPie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi piacerebbe avere un Mienfoo, un Aipom e un Meditite. Posso offrire: Yamask, Marill, Chespin, Ralts, Chimchar, Froakie, Elektrike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao mi interessano froakie e gastly posso offrire altri pokemon cn stesse ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aggiunto Yamask! Anche con l'IV della Velocità a zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Aggiunto Swirlix con Agiltecnica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Cosa vuoi per swirlix?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Cosa vuoi per swirlix?? Ciao, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 potrebbero interessarvi Magikarp 5IV natura scaltra e Pumpkaboo 5IV natura allegra? entrambi scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 potrebbero interessarvi Magikarp 5IV natura scaltra e Pumpkaboo 5IV natura allegra? entrambi scarti di breeding A me interessa Pumpkaboo, chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A me interessa Pumpkaboo, chi ti serve? mi servirebbe Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aggiunti tanti con 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.