Vai al commento


[AGGIUNTI DIVERSI POKÉMON] Mercatino dei pokémon imperfetti


Gamber1

Post raccomandati

Ciao, sarei interessata a mareep femmina. In cambio ti posso offrire:


(già  pronti) goomy modesto DW / onix birbone. 


Altrimenti ne ho diversi in box, te ne posso fare altri a seconda di ciò che ti serve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei interessato a mareep 4ivs , machop(se gentilmente me lo fai evolvere in machoke) 5ivs,murkrow 4ivs e nidoran femmina 4 ivs ti offro per il primo scraggy 4ivs con arroganza e dragodanza fuocopugno ed assorbipugno,mentre per il secondo flebébé 5 ivs per il terzo absol 4 ivs con carinerie e per il quarto... non so :( comunque per i primi tre ci stai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe un porygon 5 iv modesto con ponderazione, ti va bene un elekid 5 iv deciso con statico e mosse uovo fuocopugno gelopugno e incrocolpo?

Perfetto, ti aggiungo!

 

ciao sarei interessato a mareep 4ivs , machop(se gentilmente me lo fai evolvere in machoke) 5ivs,murkrow 4ivs e nidoran femmina 4 ivs ti offro per il primo scraggy 4ivs con arroganza e dragodanza fuocopugno ed assorbipugno,mentre per il secondo flebébé 5 ivs per il terzo absol 4 ivs con carinerie e per il quarto... non so :( comunque per i primi tre ci stai?

Ci sto! Ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Hei, mi interesserebbero Yamask e Porygon, entrambi 5IV... purtroppo non ho pokèmon "scarti" ma posso offrirti tranquillamente due pokèmon perfetti di quelli che trovi nella sezione "Pokèmon  Competitivi Disponibili" o uno dalla sezione "Pokèmon Competitivi su Richiesta" il mio mercatino lo trovi nel link qui sotto. Buona visione e fammi sapere con un MP se ti va bene lo scambio scriventomi:


 


"Porygon + Yamask ---> "Il/i Pokèmon scelto/i"


 


Grazie in anticipo!


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60975-nuovo-bazar-di-bezuay-grand-re-opening/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...