Bebbs Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao, sarei interessata a mareep femmina. In cambio ti posso offrire:(già pronti) goomy modesto DW / onix birbone. Altrimenti ne ho diversi in box, te ne posso fare altri a seconda di ciò che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 avete per caso delle femmine in ball particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 avete per caso delle femmine in ball particolari? Tra i 4iv femmina in lista ci sono Gastly in Luna Ball e Mareep e Mawille in Love Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi interessa yamask anche 4 ivs fammi sapere cosa vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Aggiunti Sableye e Porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 che dici di gastly 4iv per evee 5iv calmo con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 che dici di gastly 4iv per evee 5iv calmo con desiderio? Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi interessano togepi e frokie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ciao sarei interessato a mareep 4ivs , machop(se gentilmente me lo fai evolvere in machoke) 5ivs,murkrow 4ivs e nidoran femmina 4 ivs ti offro per il primo scraggy 4ivs con arroganza e dragodanza fuocopugno ed assorbipugno,mentre per il secondo flebébé 5 ivs per il terzo absol 4 ivs con carinerie e per il quarto... non so comunque per i primi tre ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi servirebbe un porygon 5 iv modesto con ponderazione, ti va bene un elekid 5 iv deciso con statico e mosse uovo fuocopugno gelopugno e incrocolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi servirebbe un porygon 5 iv modesto con ponderazione, ti va bene un elekid 5 iv deciso con statico e mosse uovo fuocopugno gelopugno e incrocolpo? Perfetto, ti aggiungo! ciao sarei interessato a mareep 4ivs , machop(se gentilmente me lo fai evolvere in machoke) 5ivs,murkrow 4ivs e nidoran femmina 4 ivs ti offro per il primo scraggy 4ivs con arroganza e dragodanza fuocopugno ed assorbipugno,mentre per il secondo flebébé 5 ivs per il terzo absol 4 ivs con carinerie e per il quarto... non so comunque per i primi tre ci stai? Ci sto! Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Perfetto, ti aggiungo! Ci sto! Ti aggiungo! Ci sei anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Interessa snivy (F) 5 Iv (No atk) per un sableye (M) con abilità burla?Ditemelo per mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Hei, mi interesserebbero Yamask e Porygon, entrambi 5IV... purtroppo non ho pokèmon "scarti" ma posso offrirti tranquillamente due pokèmon perfetti di quelli che trovi nella sezione "Pokèmon Competitivi Disponibili" o uno dalla sezione "Pokèmon Competitivi su Richiesta" il mio mercatino lo trovi nel link qui sotto. Buona visione e fammi sapere con un MP se ti va bene lo scambio scriventomi: "Porygon + Yamask ---> "Il/i Pokèmon scelto/i" Grazie in anticipo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60975-nuovo-bazar-di-bezuay-grand-re-opening/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.