Trafalgar Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho deciso di aprire questo nuovo mercatino dove è possibile trovare SHINY COMPETITIVI 5/6iv, CON OTTIMO MOVESET, LIVELLO 100 GIA EVSATI! TUTTI QUANTI BORN IN KALOS!REGOLE PRINCIPALI:1) Cerco SOLO altri shiny competitivi di 6a GEN, quindi qualsiasi richiesta di scambio con poké comuni, oggetti, megapietre e quant'altro sarà rifiutata.2) Dopo ogni scambio per favore lasciate feedback positivo!3) Siete pregati di non aprire altre conversazioni all'interno di questa. Grazie Pokémon Natura Abilità MoveSetKlefki Sicura Burla Tuononda,Bullo,Ripicca,SostitutoGreninja Timida Mutatipo Neropulsar,Laccioerboso,Surf,GeloraggioAegislash Decisa Accendilotta Furtivombra,Danzaspada,S.Reale,SpadasolenneBlaziken Decisa Acceleratore Danzaspada,Protezione,Calcinvolo,FuococaricaSmeargle Allegra Mente locale Eledenza,Spora,Sostituto,StaffettaMeowstic Sicura Tenacia Psichico,Segnoraggio,Pallaombra,BruciapeloChesnaught Scaltra Antiproiettile Agodifesa,Mazzuolegno,Sintesi,PunteTalonflame Decisa Aliraffica Danzaspada,Baldeali,Fuococarica,TrespoloGoodra Modesta Viscosità Geloraggio,Dragopulzar,Fulmine,LanciafiammeTrevenant Cauta Coglibacche Crescita,Fuocofatuo,Legnicorno,RadicamentoNoivern Timida Intrapasso Dragopulzar,Lanciafiamme,Tuono,OndaboatDedenne Timida Guancegonfie Fulmine,Laccioerboso,Carineria,InvertivoltTyrantrum Decisa Ferromascella Geloraggio,Fulmindenti,Velenodenti,RogodentiAurorus Modesta Pellegelo Nebbia,Forzantica,Liofilizzazione,FulmineHawlucha Allegra Agiltecnica Individua,Trespolo,Cadutalibera,Schiacc.tuffGourgeist Scaltra Indagine Fuocofatuo,Semebomba,Furtivombra,Pa.semeDelphox Modesta Prestigiatore Desiderio,Ipnosi,Ondacalda,PsicoshockHeliolisk Modesta Solarpotere Fulmine,Invertivolt,Surf,LaccioerbosoMalamar Decisa Inversione Sottospora,Troppoforte,Ripicca,PsicotaglioScrafty Allegra Arroganza Sgranocchio,Gelopugno,Assorbipugno,D.danzaMilotic Sicura Tenacia Stordiraggio,Ipnosi,Idrondata,SpecchioveloMawile Decisa Prepotenza Metaltestata,Carineria,Crescipugno,Protez.Florges Calma Fiorvelo Tossina,Desiderio,Aromaterapia,For.LunareSlurpuff Decisa Agiltecnica Panciamburo,Carineria,Aromater.DesiderioRotomHeat Modesta Levitazione Vampata,Tuononda,Fulmine,InvertivoltZangoose Allegra Velenimpeto Danzaspada,Zuffa,Facciata,NottesferzaSylveon Sicura Incantevole Maledizione,Desiderio,Tossina,AssorbibacioGardevoir Timida Traccia F.lunare,Focalcolpo,Pallaombra,CalmamenteAromatisse Sicura Aromavelo F.lunare,Protezione,Desiderio,Aromaterap.Kangaskhan Decisa Nervisaldi Crescipugno,Sbigot.att,Terremoto,Ritorno Quelli che elenco qua hanno 6iv, quelli non elencati ne hanno 5: Meowstic, Greninja, Goodra,Sylveon, Trevenant, Florges, Aurorus, Klefki, Malamar, Delphox, Noivern, MiloticRicordo inoltre che sono tutti quanti BORN IN KALOS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Fammi capire cioè, quindi stai cercando Diggersby, Vivillon, Pyroar, Gogoat, Pangoro, Furfrou, Malamar, Barbaracle, Dragalge, Clawitzer, Carbink, Avalugg, tutti shiny con almeno 5IVs? Perché gli altri li hai già tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Come si fa a clonare BestDarkRai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Fammi capire cioè, quindi stai cercando Diggersby, Vivillon, Pyroar, Gogoat, Pangoro, Furfrou, Malamar, Barbaracle, Dragalge, Clawitzer, Carbink, Avalugg, tutti shiny con almeno 5IVs? Perché gli altri li hai già tutti. Mmm.. si, più o meno ahahahCome si fa a clonare BestDarkRai?Non aprire altre discussioni qui, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi interessa kangashkan dove manca l ultima iv?poaso*posso offrire(di quello che non hai):furfrou 6ivinkay 6ivbunnelby 5ivtutti shiny flawless ovviamente kb Anche mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ho Litleo shiny con 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi interessa kangashkan dove manca l ultima iv?poaso*posso offrire(di quello che non hai):furfrou 6ivinkay 6ivbunnelby 5ivtutti shiny flawless ovviamente kb Anche mawile Bene, ti mando un MPIo ho Litleo shiny con 5IVs Che vorresti per Litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 se ti interessa io ho un vivillon oceanico flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 se ti interessa io ho un vivillon oceanico flawless Ti ringrazio ma tra non molto avrò anche tutti i vivillon shiny flowless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.