Vai al commento

Scambio di carte a distanza..

ShinyHunter

Post raccomandati

Se non è possibile/consentito su questo forum fare scambi di carte Pokemon a distanza(tramite posta) chiedo subito scusa, nel caso cancellerò questa discussione!

Volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a scambiare delle carte Pokemon a distanza, per posta più specificatamente. Tempo fa scambiavo carte per posta molto frequentemente, ovviamente bisogna essere onesti e non truffare nessuno!

A me servirebbe Alakazam Shiny del set "EX Guardiani dei cristalli"(la lingua della carta non è importante).

7-1921.jpg

Se qualcuno la possiede potremmo sentirci privatamente e organizzare uno scambio per posta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace doverti dire che non ho quell'alakazam, ma se ti interessa altro ho molte belle cose. Ho fatto scambi per posta e puoi chiedere in giro se sono onesto, vedrai che te lo diranno :)

Link al commento

Mi spiace doverti dire che non ho quell'alakazam, ma se ti interessa altro ho molte belle cose. Ho fatto scambi per posta e puoi chiedere in giro se sono onesto, vedrai che te lo diranno :)

Non ho dubbi sulla tua onestà , purtroppo non faccio più la collezione e non ho mai "giocato", volevo quell'Alakazam perché mi piace molto.

In alternativa, se hai delle carte di Pokemon shiny dimmelo, magari c'è qualcuna che mi interessa :)

Link al commento

Non ho dubbi sulla tua onestà , purtroppo non faccio più la collezione e non ho mai "giocato", volevo quell'Alakazam perché mi piace molto.

In alternativa, se hai delle carte di Pokemon shiny dimmelo, magari c'è qualcuna che mi interessa :)

Ho solo Duskull, ma non lo scambio. Boh, se trovo quell'alakazam ti contatterò! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...