ShinyHunter Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se non è possibile/consentito su questo forum fare scambi di carte Pokemon a distanza(tramite posta) chiedo subito scusa, nel caso cancellerò questa discussione! Volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a scambiare delle carte Pokemon a distanza, per posta più specificatamente. Tempo fa scambiavo carte per posta molto frequentemente, ovviamente bisogna essere onesti e non truffare nessuno!A me servirebbe Alakazam Shiny del set "EX Guardiani dei cristalli"(la lingua della carta non è importante). Se qualcuno la possiede potremmo sentirci privatamente e organizzare uno scambio per posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi spiace doverti dire che non ho quell'alakazam, ma se ti interessa altro ho molte belle cose. Ho fatto scambi per posta e puoi chiedere in giro se sono onesto, vedrai che te lo diranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi spiace doverti dire che non ho quell'alakazam, ma se ti interessa altro ho molte belle cose. Ho fatto scambi per posta e puoi chiedere in giro se sono onesto, vedrai che te lo diranno Non ho dubbi sulla tua onestà , purtroppo non faccio più la collezione e non ho mai "giocato", volevo quell'Alakazam perché mi piace molto. In alternativa, se hai delle carte di Pokemon shiny dimmelo, magari c'è qualcuna che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non ho dubbi sulla tua onestà , purtroppo non faccio più la collezione e non ho mai "giocato", volevo quell'Alakazam perché mi piace molto.In alternativa, se hai delle carte di Pokemon shiny dimmelo, magari c'è qualcuna che mi interessa Ho solo Duskull, ma non lo scambio. Boh, se trovo quell'alakazam ti contatterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Stai tranquillo, si possono fare gli scambi tramite posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ho solo Duskull, ma non lo scambio. Boh, se trovo quell'alakazam ti contatterò! Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si possono fare scambi, ma questa è la sezione sbagliata Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ho quella carta se ti interessa Contattami in MP che ne parliamo (non sono sicuro di scambiarla... dipende da cosa mi offri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.