Fiver55 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 vorrei sapere il vostro parere su questo team rain che ho montato recentemente e sto testando online :Dragonite@weaknesspolicynatura allegra252atk 252spe 4hp-dragon claw /outrage-earthquake-roost-dragon dancePolitoed@natura modesta-hydro pump-geloraggio-psichic-???Kingdra@natura timida-idropimp-dragopulsar-flash cannon-geloraggio Blastoise@blastoisitenatura modesta-dark pulse -idropimp-dragopulsar-forzasferaToxicroak@natura decisa-protaction-toxic-velenpuntura-sbigoattaccoE non saprei l l'uomo pokemon dico solo che sono un po' debole nei confronti dei folletti/acciaio mi è sembrato. Scusate il misto italiano inglese ma alcune nn le sapevo grazie mille dell aiuto in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Al dragonite io non darei outrage perché come hai detto te, sei molto debole ai fairy sicchè se usi quella mossa e un pokemon switcha e ti mette in campo un folletto sei fregato! Un'altro consiglio, io al Mega blastoise al posto di Hpump darei idropulsar visto che grazie al l'abilità che acquista megaevolvendosi la potenzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Va bene allora metto dragon claw anche se è 80??? E a blastoise metto idropulsar ;€ grazie consiglio per il 6 pokemon???Dimenticavo tifone va bene nonostante abbia - att speciale in natura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Va bene allora metto dragon claw anche se è 80??? E a blastoise metto idropulsar ;€ grazie consiglio per il 6 pokemon???Dimenticavo tifone va bene nonostante abbia - att speciale in natura???Non ho capito a chi vuoi mettere tifone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Nn l ho scritto scusa ahahha dragonite intendevo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Nn l ho scritto scusa ahahha dragonite intendevo scusaNo, tifone non metterglielo se lo fai attaccante fisico.Magari se vuoi, puoi sostituire terremoto con fire/thunder punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma devo metterglieli come mosse uovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma devo metterglieli come mosse uovo???Non te lo so dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sono mosse apprendibili tramite squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Scusa ma vedo che sono tutti pokemon offensivi e non è molto conveniente due pokemon difensivi ci vojono in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Scusa ma vedo che sono tutti pokemon offensivi e non è molto conveniente due pokemon difensivi ci vojono in squadra E che pokemon difensivi potrei metterci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si dividono in due classi i pokemon difensori, fisici e speciali. Gliscor, skarmory, forretress e ferrothorn sono buoni difensori fisici mentre goodra, umbreon,sylveon, blissey sono difensori speciali.Oltre a loro comunque ci sono molti altri pokemon adatti a questi ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Da quando in qua è obbligatorio mettere due wall nel team? A parte il fatto che il building per ruoli è inefficace il più delle volte, con Drizzle che dura solo 5 turni devi pensare a sweepare il team avversario il prima possibile, e un wall non farebbe altro che rallentarti e portare il momentum dalla parte dell'avversario, l'unico che deve avere un minimo di bulkyness è il weather introducer, in questo caso Politoed. In più sarebbe utile un suicide setter, ovvero un Pokémon che usa Pioggiadanza e muore, ma visto che dubito tu possa usare Deoxys-S non saprei cosa consigliarti. Metti Draco Meteor a Kingdra al posto di Flash Cannon, come natura è meglio modesta con 176 Spd / 252 SAtk / 80 HP (vado a memoria visto che non ho il computer sotto mano, calcola tu la spread che gli serve per outspeedare ScarfGarchomp). Come item Choice Specs o Life Orb.Altri membri utili possono essere Choice Band Crawdaunt, Life Orb Tornadus-T, Specs Keldeo, Azumarill, ecc...Insomma, focalizzati sull'Heavy Offense con core offensive efficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Da quando in qua è obbligatorio mettere due wall nel team? A parte il fatto che il building per ruoli è inefficace il più delle volte, con Drizzle che dura solo 5 turni devi pensare a sweepare il team avversario il prima possibile, e un wall non farebbe altro che rallentarti e portare il momentum dalla parte dell'avversario, l'unico che deve avere un minimo di bulkyness è il weather introducer, in questo caso Politoed. In più sarebbe utile un suicide setter, ovvero un Pokémon che usa Pioggiadanza e muore, ma visto che dubito tu possa usare Deoxys-S non saprei cosa consigliarti. Metti Draco Meteor a Kingdra al posto di Flash Cannon, come natura è meglio modesta con 176 Spd / 252 SAtk / 80 HP (vado a memoria visto che non ho il computer sotto mano, calcola tu la spread che gli serve per outspeedare ScarfGarchomp). Come item Choice Specs o Life Orb.Altri membri utili possono essere Choice Band Crawdaunt, Life Orb Tornadus-T, Specs Keldeo, Azumarill, ecc...Insomma, focalizzati sull'Heavy Offense con core offensive efficaci.Si infatti kingdra non mi convinceva anche se natura timida mi aumenta la velocità e grazie alla pioggia diventa uno dei più veloci del team. Solo che ho un problema quando mi trovo contro azumaril mawile e klefky perché essendo folletti con tutti i draghi faccio un po' fatica a distruggerli anche se dragonite con terremoto e l abilita riesce a fargli parecchi danni... Stavo quindi cercando un pokemon che riuscisse a fermarli senza subire troppo danni e non ho la minima idea di chi mettere. Pensavo a torterra perché con mosse erba e terra li ferma tutti e tre anche se con il team non c entra tanto :(e mettere mosse fuoco non conviene visto la perdita del 50% se non erroDa quando in qua è obbligatorio mettere due wall nel team? A parte il fatto che il building per ruoli è inefficace il più delle volte, con Drizzle che dura solo 5 turni devi pensare a sweepare il team avversario il prima possibile, e un wall non farebbe altro che rallentarti e portare il momentum dalla parte dell'avversario, l'unico che deve avere un minimo di bulkyness è il weather introducer, in questo caso Politoed. In più sarebbe utile un suicide setter, ovvero un Pokémon che usa Pioggiadanza e muore, ma visto che dubito tu possa usare Deoxys-S non saprei cosa consigliarti. Metti Draco Meteor a Kingdra al posto di Flash Cannon, come natura è meglio modesta con 176 Spd / 252 SAtk / 80 HP (vado a memoria visto che non ho il computer sotto mano, calcola tu la spread che gli serve per outspeedare ScarfGarchomp). Come item Choice Specs o Life Orb.Altri membri utili possono essere Choice Band Crawdaunt, Life Orb Tornadus-T, Specs Keldeo, Azumarill, ecc...Insomma, focalizzati sull'Heavy Offense con core offensive efficaci.Si infatti kingdra non mi convinceva anche se natura timida mi aumenta la velocità e grazie alla pioggia diventa uno dei più veloci del team. Solo che ho un problema quando mi trovo contro azumaril mawile e klefky perché essendo folletti con tutti i draghi faccio un po' fatica a distruggerli anche se dragonite con terremoto e l abilita riesce a fargli parecchi danni... Stavo quindi cercando un pokemon che riuscisse a fermarli senza subire troppo danni e non ho la minima idea di chi mettere. Pensavo a torterra perché con mosse erba e terra li ferma tutti e tre anche se con il team non c entra tanto :(e mettere mosse fuoco non conviene visto la perdita del 50% se non erro. Comunque grazie mille dei consigli molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io durei scizor allora con pugnoscarica, retromarcia, trespolo, danzaspada con assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ok grazie lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Provo a mettere in kabutops ma chi conviene togliere contando che ho messo scizor come 6 pokemo. E che dragonite mi salva spesso ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 allora a quest punto metterei ludicolo al posto di kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E chi tolgo toxicroak??? Quale il moveset migliore per ludicolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 puoi farlo sia calma con copripioggia sia modesta/timida con nuotovelox io o il secondo con gigassorbimento,idrovampata/surf,geloraggio,bruciapelo/protezione se no quello calmo parassiseme,sintesi,idorvampata,gigassorbimento strumento avanzipuoi farlo sia calma con copripioggia sia modesta/timida con nuotovelox io o il secondo con gigassorbimento,idrovampata/surf,geloraggio,bruciapelo/protezione se no quello calmo parassiseme,sintesi,idorvampata,gigassorbimento strumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Penso che farò il secondo sfruttando la velocità sotto la pioggia contando che ho un team tutto di attaccanti per chiudere al più presto ma chi tolgo io opterei per kingdra o scizor??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Perché scizor l avevo messo per i folletti ma adesso avendo ludicolo potrei anche sostituirlo. Magari prima provo poi decido comunque il resto della squadra va abbastanza no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si ma che fa ludicolo contro i folletti???secondo me scizor dovresti tenerlo poi vedi te cme gira la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Allora tolgo toxicroak o kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.