Guest -Figolol- Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sto cercando di reclutare Giulio Acuto e ho gia battuto la squadra dopo il Team D. Vi racconto tutto: Dopo aver battuto la squadra dopo il Team D(forse era l'Impero non lo so...) ho voluto reclutare Giulio Acuto ma LA ZONA ITALIANA NON MI APPARE PIU' SULLA MAPPA DELL'ISOLA! Cosa devo fare? E' successo anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 E' ovvio, devi prima arrivare al capitolo della sfida con l'Orfeo per sbloccare la zona italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 No perchè quando avevo Paolo ho sconfitto il Team D nell'AREA ITALIANA(nuovo bug?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In quel momento la sblocchi solo temporaneamente per affrontare il Team K o D o come vuoi, poi la sblocchi del tutto nel capitolo della sfida con l'Orfeo, mi pare 8 o 9 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.