Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Cerco solo eevee,leafeon,vaporeon,flareon,jolteon evento birthday x e y e electabuzz evento x e y AO primavera14 e eventi tipo i VGC,chiedo in partenza almeno 3 eventi per xearnas.Cerco anche articuno,zapdos,mewtwo flawless 5iv o 6iv KB.Detto questo che l'asta abbia inizio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ti posso dare articuno zapdos e moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 quante iv hanno tutti e 3??sono flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 non so però adesso devo andare in caso domani o in questi giorni ti mando un mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ok però io ho scritto che devono essere flawelss quindi devi essere sicuro delle ivsono almeno KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.