frankyking Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ragazzi non mi ricordo bene e non ho trovato nel forum...tramite gli scambi prodigiosi mi è arrivato un feebas infetto..ricordo che è una cosa bella a per la crescita dei pokemon.ma come faccio a farli contagiare tutti???non ricordo devo mettelri insieme al box?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Devi semplicemente tenerli in squadra insieme e fare una lotta anche contro un pokèmon selvatico, il pokèmon che vuoi infettare deve stare adiacente al pokèmon già contagiato. Non è necessario che scendano in campo, basta che siano adiacenti in squadra. Ricordati che a mezzanotte tutti i pokèmon che hai in squadra guariscono dal pokèrus e diventano incapaci di trasmetterlo ad altri, quindi ti conviene tenere un infetto depositato nel pc in modo da poterlo riutilizzare per contagiarne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ricordati che a mezzanotte il pokémon guarisce e non può più contagiare gli altri..per non farlo guarire mettilo nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ok ottimo! prima di subito ho contagiato tutta la squadra...ora ho un piccolo problemino.io non ho ancora la squadra che voglio definitiva, fate conto che ho il pokemon più forte a livello 16.ma ho l'orologio del ds sballato e tipo ora come ora mi segna le 3.30 del mattino. la storia della mezzanotte come funziona? ossia se il pokemon infetto o metto alle 23.59 nel box, e poi alle 00.01 lo ritiro è ancora contagioso fino alla prossima mezzanotte?? se così fosse ne prendo uno ( o tutti)a casaccio e li metto nei box, poi cambio l'ora del ds in quella vera e non dovrebbe succedere nulla no?ma è una cosa facile il contagio allora!? io avevo letto che era molto più raro che trovare uno shiny...però effettivamente girano un sacco di shiny in giro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.