Fily 2000 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Cerco disperatamente queste due bacche in cambio posso dare un growlithe 3ivs
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 2 bacche rarissime per un misero 3iv nemmeno shiny?!O.o Farai la fame! (visto che siamo in tema di cibo)
LawlietL86 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 "rarissime" è un parolone, ci vuole solo un po' di pazienza per ottenerle visto che devi stare tipo una settimana a coltivare e fare incroci, ma alla fine le ottieni.Resta comunque il fatto che un 3 IVs si può avere facilmente tramite breeding, molto più facilmente rispetto a quelle due bacche, quindi non è un'offerta adeguata.
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 "Rarissime" forse è un pò esagerato,però un 3iv è davvero troppo poco! Un'offerta giusta sarebbe...due shiny kb con almeno 4iv?
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Bimbi ovunqueSpesso anche min**ia ahaahah
Blim Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Io ho le due bacche che cerchi, però mi interesserebbero solo gli shiny linkati in firma (non importano le ivs).Se non ce li hai puoi sempre provare ad ottenerli in GTS (io oggi ho trovato espurr, tyrunt e amaura!).Se ci tieni così tanto ai tuoi (e sono in lista) potrei anche organizzarmi per clonarli.Chiunque altro sia interessato alle bacche mi contatti pure per MP.Ovviamente entrambe per un solo shiny!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.