.Zen. Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Ciao a tutti Come da titolo vorrei sapere cosa vi piacerebbe che ci fosse in aggiunta nel prossimo gioco Pokemon ( Pokemon Z ? ) , qualcosa che non è mai stata messa nei precedenti giochi ! Io quoto per un Lega Pokemon dove si debba affrontare prima una sorta di torneo con altri allenatori ( tipo come fanno nell'anime ) per poi scontrarsi con i Super4 e il campione ! Forse non è proprio il massimo come idea ma è la prima che mi è venuta in mente XDIo personalmente non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo su questi meravigliosi '' mostrciattoli '' Vai sbizzarritevi con le vostre idee che magari le faremo presenti ai programmatori per fargliele mettere in pratica ahahahaha
Sceptile01 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Troppe Discussioni Inutili Tutte Uguali Quoto In Pieno
Flamiya Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 si può ritornare a non avere le meagevoluzioni?
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Un titolo grammmaticalmente corretto Una spiegazione sulle megaevoluzioni,nuove zone da esplorare (e sfruttiamolo sto 3D),il ritorno di qualche vecchio personaggio,approfondimento su Zygarde e qualche funzione extra alla PWT
Arshes91 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 io penso che nel prossimo titolo che verra sara aggiungo la parte "Sud" della regione di kalos e delle parti "Mancanti" della storia. Se avete visionato l'immagine che ho postato mostra alcuni pokemon nei loro id dei posti proveniente dalla regione Kalos Del Sud presenti in pokemon X e Y ma non visitabili.
Mighty. Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Altre 34 discussioni uguali a questa. Ah no, ci sono già .
.Zen. Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Mi scuso se ho sbagliato grammaticalmente il titolo e mi scuso se ho aperto una discussione che è gia stata fatta da molti altri utenti . Perdonatemi la prossima volta terrò il mio pensiero per me oppure magari parlerò da un'altra parte con gli utenti che sono interessati all'argomento TroppeDiscussioni InutiliTutteUgualiScusa !Altre 34 discussioni uguali a questa. Ah no, ci sono già .Davvero ?Sembra che tu sia sicuro che esca Pokémon Z. lmaoComunque se uscisse, sicuramente le solite cose che non mettono nei primi due giochi. Rematch della Lega, Esperto mosse, Parco Lotta...E magari un miglioramento del Castello Lotta, non è possibile che tu, che magari sei un GranDuca, debba lottare contro i Baroni e i Visconti quando magari devi allenare un Pokémon di alto livello. Sarebbe meglio suddividerlo in aree a questo punto.Poi magari una nuova zona da esplorare.Niente cose mai viste, insomma.Ho solo ipotizzato un pokemon Z , non è detto che debba uscire per forza quello !Un titolo grammmaticalmente corretto Una spiegazione sulle megaevoluzioni,nuove zone da esplorare (e sfruttiamolo sto 3D),il ritorno di qualche vecchio personaggio,.approfondimento su Zygarde e qualche funzione extra alla PWTPuoi correggermi ? Per il resto mi trovo d'accordo con tutti quelli che hanno commentato con quello che vorrebbero vedere nel prossimo gioco , soprattutto il fatto di visitare più regioni
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Mi scuso se ho sbagliato grammaticalmente il titolo e mi scuso se ho aperto una discussione che è gia stata fatta da molti altri utenti .Perdonatemi la prossima volta terrò il mio pensiero per me oppure magari parlerò da un'altra parte con gli utenti che sono interessati all'argomento Scusa !Davvero ?Ho solo ipotizzato un pokemon Z , non è detto che debba uscire per forza quello ! Puoi correggermi ?Per il resto mi trovo d'accordo con tutti quelli che hanno commentato con quello che vorrebbero vedere nel prossimo gioco , soprattutto il fatto di visitare più regioni Fa niente daiSemplicemente anziche "cosa vorreste che ci sia" dovresti mettere "cosa vorresti che ci fosse" Anche voi ragazzi non prendetevela,magari non se ne era accorto
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Vogliamo Brock e l'Hoenn confirmed una volta per tutte. Non possiamo vivere ancora nel dubbio di un sequel misero, diamine.
Arshes91 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Vogliamo Brock e l'Hoenn confirmed una volta per tutte. Non possiamo vivere ancora nel dubbio di un sequel misero, diamine. Tanto so che nel sequel visiteremo la parte mancante della regione sud di kalos e anche passera un bel po di anni.
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Vogliamo Brock e l'Hoenn confirmed una volta per tutte. Non possiamo vivere ancora nel dubbio di un sequel misero, diamine. Sei consapevole che passato l'Hoenn confirmed attaccheremo con il Sinnoh confirmed?
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 io voglio le animazioni dei pokémon quando sono alla pensione e si accoppiano per fare le uova.. Gradevoir *^*
Wyatt Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Una storia decente e una difficoltà maggiore. Anche se non accadrà mai sarebbe bello poter avere libero arbitrio nella storia senza dover per forza seguire gli ordini del primo che capita
.Zen. Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Fa niente daiSemplicemente anziche "cosa vorreste che ci sia" dovresti mettere "cosa vorresti che ci fosse" Anche voi ragazzi non prendetevela,magari non se ne era accorto Grazie in fondo ho aperto solo una discussione , se parla di argomenti gia trattati prima basta lasciarla lì , è inutile mettere commenti come " ci stanno gia altre 10 discussioni come questa " , anche perchè c'è gente che commenta e che quindi gli va di parlare di questo argomento , magari gente che non ne ha parlato nelle altre che sono gia state fatte . Ripeto , se la discussione non interessa lasciatela lì che non penso vi dia poi tanto fastidio !io voglio le animazioni dei pokémon quando sono alla pensione e si accoppiano per fare le uova.. Gradevoir *^*AHAHAHAHAHAHA quello penso che lo metterano a breve su Youporn
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 io voglio le animazioni dei pokémon quando sono alla pensione e si accoppiano per fare le uova.. Gradevoir *^* Ma cos... D:
Amalur Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 io voglio le animazioni dei pokémon quando sono alla pensione e si accoppiano per fare le uova.. Gradevoir *^*Credo che spiegherebbe molte cose :3 per esempio dove tengono nascosto il ninnolo i maschi XD
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Sei consapevole che passato l'Hoenn confirmed attaccheremo con il Sinnoh confirmed?Per questo la GF perché noi non le rompiamo l'anima per almeno altri 2/3 anni ci darà il remake con entrambe le regioni !!!!!!! ieeeeeCredo che spiegherebbe molte cose :3 per esempio dove tengono nascosto il ninnolo i maschi XDSarebbe anche utile per capire perché Low Kick non è superefficace su tutti i pokémon maschi
.Zen. Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Perchè si aspetta così tanto il remake della regione di Hoenn ? È quello che è piaciuto di più ?
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Perchè si aspetta così tanto il remake della regione di Hoenn ? È quello che è piaciuto di più ? A quanto pare sì. Io invece sto già aspettando i remake di quinta generazione.
.Zen. Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 A quanto pare sì. Io invece sto già aspettando i remake di quinta generazione. Magari in futuro faranno un gioco con tutte le regioni presenti ( si vabbè sogno a occhi aperti ahuahua )
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Sei consapevole che passato l'Hoenn confirmed attaccheremo con il Sinnoh confirmed?
Concy Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 l'usanza inutile di non potersi togliere il cappello...mi fa antipatia X°3
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Toglietemi di mezzo Shana in quel che sarà Pokémon Z (?) e tutto andrà per il meglio. ORABASTACONHOENNCONFIRMEDEAFTERKALOS.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.