Vai al commento


Come vorreste il prossimo videogioco principale Pokémon?


Eneru

Post raccomandati

Toglietemi di mezzo Shana in quel che sarà  Pokémon Z (?) e tutto andrà  per il meglio.

 

 

ORA

BASTA

CON

HOENN

CONFIRMED

E

AFTER

KALOS.

E' inutile dirlo, vieni con noi.

Il mondo sarà  più bello con l'Hoenn confirmed.

Tutto colorato.

Blaziken strage.

Niente ME.

Solo sangue e old metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' inutile dirlo, vieni con noi.

Il mondo sarà  più bello con l'Hoenn confirmed.

Tutto colorato.

Blaziken strage.

Niente ME.

Solo sangue e old metagame.

Sees MegaLatios MegaLatias, MegaRayquaza MegaSwampert MegaSceptile e soprattutto MegaFeebas metteranno se le fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sees MegaLatios MegaLatias, MegaRayquaza MegaSwampert MegaSceptile e soprattutto MegaFeebas metteranno se le fanno

Le megaevoluzioni se le potevano tranquillamente risparmiare secondo me u.u Anche perchè sembrano la copia di quelle dei Digimon , nel senso che anche la ci stavano 2 evoluzioni per ogni Digimon , e in più la megaevoluzione ( se non ricordo male ) !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le megaevoluzioni se le potevano tranquillamente risparmiare secondo me u.u Anche perchè sembrano la copia di quelle dei Digimon , nel senso che anche la ci stavano 2 evoluzioni per ogni Digimon , e in più la megaevoluzione ( se non ricordo male ) !

ma feebas è un digimon--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi non ho mai capito perché per questa generazione ( la sesta ) hanno fatto meno Pokemon rispetto alle altre versioni :/

Le Me occupano memoria sai <.< se conti poi anche la nuova grafica non è che rimanesse spazio per tanti pokémon per rimanere negli standard del 3DS che ha dei limiti (infatti spero che la prossima gen sia su un altra console, o che almeno trovino un modo per diminuire lo spazio occupato dai vari file)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Me occupano memoria sai <.< se conti poi anche la nuova grafica non è che rimanesse spazio per tanti pokémon per rimanere negli standard del 3DS che ha dei limiti (infatti spero che la prossima gen sia su un altra console, o che almeno trovino un modo per diminuire lo spazio occupato dai vari file)

Beh speriamo , anche se il fatto di cambiare di nuovo consolle non è che mi andrebbe tanto a genio :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che non ne avevano voglia. La scusa della memoria era per coprire tutti i festini di Junichi e Satoshi  :looksi: Si godono tutti i soldi insieme a Signora Nintendo e li spendono in futilità , mentre noi ragliamo la mancanza di nuovi pokémon e inutili Me stranamente riconducibili all'Universo Digimon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che non ne avevano voglia. La scusa della memoria era per coprire tutti i festini di Junichi e Satoshi  :looksi: Si godono tutti i soldi insieme a Signora Nintendo e li spendono in futilità , mentre noi ragliamo la mancanza di nuovi pokémon e inutili Me stranamente riconducibili all'Universo Digimon.

Ahahahaha e bravi a Junichi e Satoshi che si fanno i festini :)

io spero di poter capire cosa diavolo sono quelle porte chiuse nel deserto, e mi piacerebbe poter cavalcare pokemon in giro per tutta la regione. possiamo cavalcare rhyhorn e non rapidash, tauros, sawsbuck eccetera ?

Con Rapidash non c'è la possibilità  che prendi fuoco ? Ahuahuau

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle con sto Heonn confirmed, NON LO FARANNO!!! Accettatelo come io ho accettato che Darkrai non è spettro (purtroppo), poi non capisco xke le ME stanno sulle balle a cosi tanta gente nel forum, io le ho trovate molto belle e innovative, anche se un po pochette, io spero in futuro delle ME per Sableye, Mismagius, Golurk, Ninetales e Zoroark almeno (questi 2 ultimi che ottengono il tipo Spettro XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_m5tkrqelvi1rw9i3qo1_500.gif

Ok mistero risolto , non si prende fuoco u.u

Che palle con sto Heonn confirmed, NON LO FARANNO!!! Accettatelo come io ho accettato che Darkrai non è spettro (purtroppo), poi non capisco xke le ME stanno sulle balle a cosi tanta gente nel forum, io le ho trovate molto belle e innovative, anche se un po pochette, io spero in futuro delle ME per Sableye, Mismagius, Golurk, Ninetales e Zoroark almeno (questi 2 ultimi che ottengono il tipo Spettro XD)

Immagina ( puoi XD ) una ME di Ninetales che diventa Kyubii ! Ahuahuah

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che il primo pokémon in squadra ci seguisse come in heartgold e soulsilver!


inoltre vorrei anche io una grafica migliorata per le zone al di fuori delle lotte, e soprattutto vorrei che la difficoltà  del gioco sia come in quelli passati e non così semplice come hanno fatto in x e y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che nella schermata di battaglia ci fossero più informazioni.


Nella fattispecie, similmente a come avviene sul simulatore pokèmon showdown, vorrei che fossero visualizzati chiaramente:


 


- i boost e i drop delle statistiche dei pokèmon in campo


- le entry hazard presenti sui due lati del campo


- da quanti turni è attiva una condizione meteo, se presente


 


Inoltre vorrei che per fare una lotta in singolo 6vs6 non sia necessario sfidare passanti a caso salvando 800 volte e sperando che un'anima pia accetti, ma che si faccia un cavolo di pulsantino "cerca lotta" che permetta di trovarne una (come avviene per le 3vs3 del punto lotta, potevano fare una cosa del genere anche per le 6vs6 'stì infami, e invece no! Non l'hanno fatto <.< ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che con il PSS si potesse scegliere quali passanti vedere,tipo passanti solo italiani,americani etc. Perchè cosà­ come ora il PSS ti fà  vedere tutti i passanti collegati in quel momento e se uno deve cercare un italiano per uno scambio ci mette una vita......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che con il PSS si potesse scegliere quali passanti vedere,tipo passanti solo italiani,americani etc. Perchè cosà­ come ora il PSS ti fà  vedere tutti i passanti collegati in quel momento e se uno deve cercare un italiano per uno scambio ci mette una vita......

Vorrei che con il PSS si potesse scegliere quali passanti vedere,tipo passanti solo italiani,americani etc. Perchè cosà­ come ora il PSS ti fà  vedere tutti i passanti collegati in quel momento e se uno deve cercare un italiano per uno scambio ci mette una vita......

beh questa sarebbe una cosa molto utile !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...