NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come da titolo offro Froakie inglese con 5 iv al 31 (31/31/31/x/31/31) natura timida con abilità Mutatipo,( mosse botte, ruggito e fielepunte) fate le vostre offerte, cerco altri pokemon con 4/5 iv nel dettaglio. {cleffa,Misdreavus,unown,girafarig,Phampy,Porigron2,Stantler,Tyrogue,Chansey,Slakot,Numel,Baltoy,Casform,Tropius,cherubi,Glemeow,Bronzor,Finneon,Electivire,porygron.Z,Dusknoir,Klink,Rufflet,)up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ti interessano solo quelli che hai elencato? io ho un larvesta 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si mi interessano quelli là .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ah ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi servono quelli perché mi mancano, vanno bene anche senza ivs oppure poche ivs ma mi servono quelli là up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io se vuoi ti posso offrire sia Chansey sia Tyrogue, ma senza IV, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 mandami un mp e ne parliamo , mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.