Darkrai194 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 come da titolo cerco bulbasaur modesto 5iv con clorofilla e mosse uovo gigassorbimento,verdebufera , campo erboso e radicamento. offro 1 tra i seguenti pokemon a 5iv e abilità DW Kb charmender Modesto m.u: dragopulsarcharmender Deciso m.u: sgranocchio,fuococarica,oltraggio,dragodanzasquirtle modesto m.u : dragopulsar,forzasfera,zampillogible allegro m.u:oltraggioe altri....... Il bulbasaur che cerco deve avere obbligatoriamente gigassorbimento e verdebufera, per le altre 2 possiamo discutere. se avete un bulbasaur con tali caratteristiche, scarto da breeding a 5iv (distribuiti random) posso darvi un pokemon tra quelli citati scarto da breeding a 5iv.
NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Io ho un bulbasaur Natura quieta ( abilità clorofilla con egg move Gigassorbimenoto) 5 iv (31/31/x/31/31/31)
Darkrai194 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 sinceramente è un po' troppo distante dal bulbasaur che cerco. ti faccio sapere! vedo se ci sono altre offerte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.