Darkrai194 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 come da titolo cerco bulbasaur modesto 5iv con clorofilla e mosse uovo gigassorbimento,verdebufera , campo erboso e radicamento. offro 1 tra i seguenti pokemon a 5iv e abilità DW Kb charmender Modesto m.u: dragopulsarcharmender Deciso m.u: sgranocchio,fuococarica,oltraggio,dragodanzasquirtle modesto m.u : dragopulsar,forzasfera,zampillogible allegro m.u:oltraggioe altri....... Il bulbasaur che cerco deve avere obbligatoriamente gigassorbimento e verdebufera, per le altre 2 possiamo discutere. se avete un bulbasaur con tali caratteristiche, scarto da breeding a 5iv (distribuiti random) posso darvi un pokemon tra quelli citati scarto da breeding a 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io ho un bulbasaur Natura quieta ( abilità clorofilla con egg move Gigassorbimenoto) 5 iv (31/31/x/31/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sinceramente è un po' troppo distante dal bulbasaur che cerco. ti faccio sapere! vedo se ci sono altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 qualsiasi cosa, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.