Tobias Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Auguri miry! I tuoi regali! Da emma. (ibuki mioda)Cara Miriam-pr0vola, buon compleanno! Sei una ragazza fantastica, nonché la cara Sayakina (?) di Emma. Emma si ricorda ancora il giorno in cui lei ti inviò un MP nel quale ti chiese l' amicizia. Da quel giorno la vostra amicizia crebbe a dismisura (?) fino a diventare migliori amichette (?). Emma è molto contenta di averti come amica e figlia clandestina (?) perché sei fantastica, gentile, solare… insomma, Emma avrebbe bisogno di un centimiliardo di pagine per descriverti come si deve! (?)Emma ci sarà sempre per te, qualunque cosa succeda Cara figliola (?) perché ti vuole taaaaaaaaa[…]anto bene. Sei una ragazza dal cuore d' oro, e Emma non si pente affatto di averti conosciuta, anzi, è una delle cose migliori che fino ad ora abbia mai fatto.Non cambiare troppo.La tua Emmina.E ora, il vostro theme ufficiale! (??????????) >http://www.youtube.com/watch?v=lCsl0l0Vk54 Da siria. (eevee00) Da valeria. (chisaki hiradaira) Da sarah. (manaka mukaido) E ora i miei splendidi regali fatti pixel per pixel con tanto amore! (???) Non diventare mai pr0(pensa al male). ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 AUGURI GIOVANE!!!!!!! :3 (non poi così tanto giovane dato che invecchi proprio oggi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tanti auguri di buon compleanno Miriam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 AUGURI RAZZA DI PR0VOLA!Emma ti vuole tanto bene <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 auguri miryyyyyyyyyyyy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 <3Siria, Vale, Sarah... I vostri disegni sono meravigliosi, come sempre!Emma mamma ti piacciono ancora tanto tanto (?) le angurie? (?)Manu, sbaglio o vicino alla mia torta c'è la parola "befana"? ^^"Bhe... Kyubey, ti rispetto (?), ma non diventerò una puella magi per farti salire lo stipendio. (?)Grazie, ragazzi, vi voglio bene. <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 eh va bene lo metto anche qui perchè miry è la torta :3 >https://www.youtube.com/watch?v=kwXaK12envI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 eh va bene lo metto anche qui perchè miry è la torta :3 >https://www.youtube.com/watch?v=kwXaK12envI La volevo mettere io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 <3Siria, Vale, Sarah... I vostri disegni sono meravigliosi, come sempre!Emma mamma ti piacciono ancora tanto tanto (?) le angurie? (?)Manu, sbaglio o vicino alla mia torta c'è la parola "befana"? ^^"Bhe... Kyubey, ti rispetto (?), ma non diventerò una puella magi per farti salire lo stipendio. (?)Grazie, ragazzi, vi voglio bene. <3 (?)lol grazie anche noi ti vogliamo una dimensione (?????[...]??) di bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 <3Siria, Vale, Sarah... I vostri disegni sono meravigliosi, come sempre!Emma mamma ti piacciono ancora tanto tanto (?) le angurie? (?)Manu, sbaglio o vicino alla mia torta c'è la parola "befana"? ^^"Bhe... Kyubey, ti rispetto (?), ma non diventerò una puella magi per farti salire lo stipendio. (?)Grazie, ragazzi, vi voglio bene. <3 (?)Grazie a te! Fai bene a non stipulare un contratto con Kyubey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 <3Siria, Vale, Sarah... I vostri disegni sono meravigliosi, come sempre!Emma mamma ti piacciono ancora tanto tanto (?) le angurie? (?)Manu, sbaglio o vicino alla mia torta c'è la parola "befana"? ^^"Bhe... Kyubey, ti rispetto (?), ma non diventerò una puella magi per farti salire lo stipendio. (?)Grazie, ragazzi, vi voglio bene. <3 (?)Si. Tanto tanto tanto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 <3Siria, Vale, Sarah... I vostri disegni sono meravigliosi, come sempre!Emma mamma ti piacciono ancora tanto tanto (?) le angurie? (?)Manu, sbaglio o vicino alla mia torta c'è la parola "befana"? ^^"Bhe... Kyubey, ti rispetto (?), ma non diventerò una puella magi per farti salire lo stipendio. (?)Grazie, ragazzi, vi voglio bene. <3 (?)Sì, c'è scritto befana. U_U (?) Se hai qualcosa in contrario chiedi alle sfere verdi e ti sotterro. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Auguri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sì, c'è scritto befana. U_U (?)Se hai qualcosa in contrario chiedi alle sfere verdi e ti sotterro. (???)Come fai a sotterrarmi se mi hai sotterrata ieri sera e non mi hai più dissotterrata, STOLTO?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come fai a sotterrarmi se mi hai sotterrata ieri sera e non mi hai più dissotterrata, STOLTO?! (?) Quando vado via gli effetti della mia magia svaniscono. -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Amicaa mia augurii! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Auguroni In ritardo e in anticipo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.