Abizz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come da titolo offro servizio pokecheck, in cambio di strumenti della villa lotta e Megapietre della versione Y e shiny KB.Cerco urgentemente Charizardite Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi servirebbere Medicham shiny, ti do un vigorstrumento a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Per quattro pokémon quanti strumenti chiederesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Per quattro pokémon quanti strumenti chiederesti?1 strumento a pokemon, eccezione strumenti rari 2/3 pokemonMi servirebbere Medicham shiny, ti do un vigorstrumento a tua sceltaSenza Iv; natura abilità basta che sia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao ti interessa una capsula abilita?? Se si mi servirebbero qst 2 Specie del Pokémon:blazikenIvs:31/31/31/31/31/31Evs:att - velocitaMosse:calcinvolo fuococarica baldeali nottesferzaNatura:audaceShiny :siAbilita:AccelleratoreE poi ManectricIvs: 31/31/31/31/31/31Evs: att sp - velocitaMosse: tuono pirolancio energisfera maledizioneNatura :timidaShiny:siAbilità : staticoGrazie in anticipo ^_______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao ti interessa una capsula abilita?? Se si mi servirebbero qst 2Specie del Pokémon:blazikenIvs:31/31/31/31/31/31Evs:att - velocitaMosse:calcinvolo fuococarica baldeali nottesferzaNatura:audaceShiny :siAbilita:AccelleratoreE poiManectricIvs: 31/31/31/31/31/31Evs: att sp - velocitaMosse: tuono pirolancio energisfera maledizioneNatura :timidaShiny:siAbilità : staticoGrazie in anticipo ^_______^Mi interessa, ti dispiace se ne parliamo sta sera che ora devo uscire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.