Eneru Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ciao ragazzi e ragazze Come da titolo offro un Aegislash 4 iv Natura Audace e Abilità Accendilotta !In cambio cerco solo shiny Kalos born competitivi e non !Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Cerchi competitivi o shiny qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sia competitivi che non ! Però se offri shiny con 1-2 iv ne vorrei almeno due in cambio ! Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io posso darti bunnelby con 2 iv eccellente , vanillite poi ho anche poliwrath ,mime jr ,alomola e clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io posso darti bunnelby con 2 iv eccellente e vanilliteGrazie ma Bunnelby gia ce l'ho e Vanillite non mi interessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 quanto iv ha in velocità ? come mossa ha furtivombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 :/quanto iv ha in velocità ?In velocità dice che non è un granchè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ha furtivombra come mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 se cloni posso darti un greninja timida flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Dove sono le ivs a 31 ? se è 31/31/31/xx/31/xx offro chansey e/o sableye shiny KB (non competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ti posso offrire uno shiny 5-6 iv tra fennekin lucario shuckle goomy talonflame goomyTi ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 se cloni posso darti un greninja timida flawlessMi dispiace ma non clono !Dove sono le ivs a 31 ? se è 31/31/31/xx/31/xx offro chansey e/o sableye shiny KB (non competitivi)Si ha le iv mancanti in attacco sp. E velocità ma non mi interessano Chansey e Sableye :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ti interessano Breloom e Ninetales??? Sono entrambi kb e sono stati trovati nei safari. Nel caso ho anche Charizard (ma ha un soprannome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ti interessano Breloom e Ninetales??? Sono entrambi kb e sono stati trovati nei safari. Nel caso ho anche Charizard (ma ha un soprannome).No grazie Ninetales gia ce l'ho e Charizard non mi interessa avendo un soprannome !Comunque ho gia raggiunto un accordo con Rick16....se casomai lo scambio non dovesse avvenire per qualche imprevisto lo dirò qui in modo da poter continuare a tenere l'offerta , altrimenti si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 *Dovesse:) Piccolo accorgimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 *Dovesse:) Piccolo accorgimento:)Ahuahua grazie per la correzione....abbiamo fatto le scuole di basso livello qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.