Vai al commento


I vostri "BIG DEALS"


Mr.Dark

Post raccomandati

Avete comprato un gioco che vi piaceva molto a poco?Avete prenotato un gioco dal gamestop e portando due giochi lo pagherete pochissimo?Bene,qua potete scrivere tutti i vostri affaroni del giorno!(con imprevisti inclusi ovviamente eh xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PsOne boxata con un gioco in regalo a 25 euro


 


Gba Sp con 4 giochi (Pokémon rubino, rossofuoco, pinball, mariokart) e caricatore a 15 euro.


 


Nes Boxato con istruzioni, 2 pad, zapper e SMB/Duck Hunt a 30 euro (mancava il cartone attorno al box.. c'era solo il polistirolo)


 


N64 + pad+ Mario Kart 64+ NBA 98 GRATIS


 


poi altri che non ricordo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non fanno mai sconti al GS perchè il mio cane pisciava le ruote della macchina del proprietario. Eh eh

Mio fratello invece è riuscito a prendere Fire Emblem : Awakening ,usato scontato a 29,90 ; v ;

XD in fondo quelli del gamestop se lo meritano lol

PsOne boxata con un gioco in regalo a 25 euro

Gba Sp con 4 giochi (Pokémon rubino, rossofuoco, pinball, mariokart) e caricatore a 15 euro.

Nes Boxato con istruzioni, 2 pad, zapper e SMB/Duck Hunt a 30 euro (mancava il cartone attorno al box.. c'era solo il polistirolo)

N64 + pad+ Mario Kart 64+ NBA 98 GRATIS

poi altri che non ricordo

Questo sì che si può chiamare big deal!, :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete prenotato un gioco dal gamestop e portando due giochi lo pagherete pochissimo?

un vero affarone  :attention:

 

cmq... uhm... direi niente di particolare, un paio di giochi per il NDS che ho pagato 10€ o giù di lì, niente di che...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, io Nero a 4€, Legend of Zelda Skyward Sword a 8€ e Final Fantasy XIII a 12€, tutto nuovo da Mediaworld °3°

Ah e Rhythm Thief a 5€ da Auchan, quando era tipo uscito da una settimana. Gioco inutile ma carino.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ps4 a 70€!!! u.u

Oddio,il maestro big deals! O.o

Uh, io Nero a 4€, Legend of Zelda Skyward Sword a 8€ e Final Fantasy XIII a 12€, tutto nuovo da Mediaworld °3°

Ah e Rhythm Thief a 5€ da Auchan, quando era tipo uscito da una settimana. Gioco inutile ma carino.

Davvero degli ottimi big deals!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...