Mr.Dark Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Avete comprato un gioco che vi piaceva molto a poco?Avete prenotato un gioco dal gamestop e portando due giochi lo pagherete pochissimo?Bene,qua potete scrivere tutti i vostri affaroni del giorno!(con imprevisti inclusi ovviamente eh xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 A me non fanno mai sconti al GS perchè il mio cane pisciava le ruote della macchina del proprietario. Eh ehMio fratello invece è riuscito a prendere Fire Emblem : Awakening ,usato scontato a 29,90 ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 PsOne boxata con un gioco in regalo a 25 euro Gba Sp con 4 giochi (Pokémon rubino, rossofuoco, pinball, mariokart) e caricatore a 15 euro. Nes Boxato con istruzioni, 2 pad, zapper e SMB/Duck Hunt a 30 euro (mancava il cartone attorno al box.. c'era solo il polistirolo) N64 + pad+ Mario Kart 64+ NBA 98 GRATIS poi altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 preso kingdom hearts 1 e 2 a 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 A me non fanno mai sconti al GS perchè il mio cane pisciava le ruote della macchina del proprietario. Eh ehMio fratello invece è riuscito a prendere Fire Emblem : Awakening ,usato scontato a 29,90 ; v ;XD in fondo quelli del gamestop se lo meritano lolPsOne boxata con un gioco in regalo a 25 euroGba Sp con 4 giochi (Pokémon rubino, rossofuoco, pinball, mariokart) e caricatore a 15 euro.Nes Boxato con istruzioni, 2 pad, zapper e SMB/Duck Hunt a 30 euro (mancava il cartone attorno al box.. c'era solo il polistirolo)N64 + pad+ Mario Kart 64+ NBA 98 GRATISpoi altri che non ricordoQuesto sì che si può chiamare big deal!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Bianco 2 a 9,90€C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Bianco 2 a 9,90€C:Ottimo big deal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Avete prenotato un gioco dal gamestop e portando due giochi lo pagherete pochissimo? un vero affarone cmq... uhm... direi niente di particolare, un paio di giochi per il NDS che ho pagato 10€ o giù di lì, niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Comprato ieri Pokémon Typing DS a 4,90.Pokémon Typing ds?Mai sentito.Che gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 La sola cosa che abbia mai comprato al GameStop in tutta la mia vita: 3DS nuovo a 1€ riportando 2 giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Pokemon mistery dungemon per gba usato a €5 al gamestop. Comunque Pokemon typing è quel gioco con la tastiera inclusa dove dovevi digitare il nome dei pokemon che incontravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 La sola cosa che abbia mai comprato al GameStop in tutta la mia vita: 3DS nuovo a 1€ riportando 2 giochiGrandissimo big deal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nero 2 a 6,99 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 La sola cosa che abbia mai comprato al GameStop in tutta la mia vita:3DS nuovo a 1€ riportando 2 giochiCredici.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 F1 2013 per l'XBox a 29,90. lèl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credici.... Cosa che era nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Nero 2 a 6,99 :3Incredibile big deal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Uh, io Nero a 4€, Legend of Zelda Skyward Sword a 8€ e Final Fantasy XIII a 12€, tutto nuovo da Mediaworld °3° Ah e Rhythm Thief a 5€ da Auchan, quando era tipo uscito da una settimana. Gioco inutile ma carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io ps4 a 70€!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io ps4 a 70€!!! u.uOddio,il maestro big deals! O.oUh, io Nero a 4€, Legend of Zelda Skyward Sword a 8€ e Final Fantasy XIII a 12€, tutto nuovo da Mediaworld °3° Ah e Rhythm Thief a 5€ da Auchan, quando era tipo uscito da una settimana. Gioco inutile ma carino.Davvero degli ottimi big deals! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Niente di che, l'unica cosa è ungiocoper3dschenonricordoqualetraquellicheho pagato poco perché ho riportato 20 giochi per ds :cAnche se non è un vero affare, ma quei giochi per ds non erano neanche miei. lolXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Final Fantasy X con disco speciale extra all'interno a 2 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Final Fantasy X con disco speciale extra all'interno a 2 €.WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 TLoZ: Ocarina of Time 3D e PokéMon Ranger: Tracce di Luce a 9,90€ l`uno ancora NintendIncartati!!! Il 1° soprattutto é un`offertona!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 TLoZ: Ocarina of Time 3D e PokéMon Ranger: Tracce di Luce a 9,90€ l`uno ancora NintendIncartati!!! Il 1° soprattutto é un`offertona!! Ottimi big deal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.