Vai al commento


I vostri "BIG DEALS"


Mr.Dark

Post raccomandati

Ogni volta che compro qualcosa a mediaworld mi fanno uno sconto del 10%


L'ultimo acquisto un gioco che costava 5 me lo hanno fatto pagare 3 inspiegabilmente.


Ho il box di Csi:ny della 5° stagione di cui me lo hanno fatto scontare e ho pagato 10 euro in meno..


Ancora mi domando perchè mi fanno sti sconti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che compro qualcosa a mediaworld mi fanno uno sconto del 10%

L'ultimo acquisto un gioco che costava 5 me lo hanno fatto pagare 3 inspiegabilmente.

Ho il box di Csi:ny della 5° stagione di cui me lo hanno fatto scontare e ho pagato 10 euro in meno..

Ancora mi domando perchè mi fanno sti sconti.

Beato te XD goditeli finchè te li fanno lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Gamestop fa un'offerta fino al 31 maggio: tipo il 70% di sconto su moooolti giochi nuovi per tutte le piattaforme.
Ci ho già  preso Super Street Fighter 4 3D Edition e Rhythm Thief, entrambi a 4 Euro l'uno! Oggi o domani ci ritorno, in quanto ho visto questa sempre a 5 Euro.
Invece, 2 anni fa, trovai una bancarella al mercato che vendeva giochi non boxati per Game Boy. Ho preso Pokèmon Giallo a 2€, in quanto il tizio non sapeva neanche cosa fosse quella "scatoletta", a detta sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo natale ho pagato la wii u a soli 199 euro! E non era mai stata aperta! Però aveva pochi GB. Era quella economica. Pensate che il giorno dopo trovo wii u nera con piu GB e just dance 2014 a soli 179! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo natale ho pagato la wii u a soli 199 euro! E non era mai stata aperta! Però aveva pochi GB. Era quella economica. Pensate che il giorno dopo trovo wii u nera con piu GB e just dance 2014 a soli 179! 

Incredibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon X Gratis da un mio amico che ha detto che non lo aveva preso tanto (Seeeeeees giocavi altri 2 minuti e tua madre doveva cambiarti gli occhi) alla fine tanto io gioco sulla mia versione di Y


 


HG lo presi a 10€ appena uscito portando perla sempre di un mio amico che non giocava più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...