Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Siamo solo in tre, voglio altra gente XDDi solito scriviamo roba lolOppure di pokemon o anche minecraft o altri videogame...Ci piace stare su youtube XDQualche persona?Ahem, non troppo grande eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 in ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 in !In? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 in !Se viene wonde vengo anche io lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che vuol dire in xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che vuol dire in xD In > Dentro > Ci sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah grazie xDIo intanto aspetto altri U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io non so,non mi fido tanto... Magari dopo wonder mi dirà com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho paura dei pedofili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io non so,non mi fido tanto... Magari dopo wonder mi dirà com'èTranquillo che non siamo stalker o pedofili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Comunque aspetterò la conferma di wonder o di qualcuno CHE CONOSCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tranquillo che non siamo stalker o pedofili xD AH!!! Allora non entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sono io il pedofilo, che motivo avrei di entrare se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sono io il pedofilo, che motivo avrei di entrare se no?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peppa Pig Love Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho paura dei pedofili Non preoccuparti qui c'è bellocchioComunque anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Dyemension~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non preoccuparti qui c'è bellocchioComunque anche io grazieLOLAhem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mai detto che lo siete.Comunque inno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 io voglio entraredove do in numero di telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.