Kyousuke Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar + Firma da utilizzare in questo forum2. Dimensioni: Che vengano accettate da questo forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kirisaki Chitoge, personaggio quasi principale in Nisekoi4. Altre note varie: Non vorrei sembrare troppo generale o poco chiaro, ma la mia nota è questa: "Stupitemi!"PS: Se intendete inserire una scritta, optate a vostra discrezione tra "Nisekoi", "Chitoge", "Kirisaki" oppure "Zawsze in Love" Grazie in anticipo a chi ci proverà !
Kyousuke Inviato 26 aprile, 2014 Autore Inviato 26 aprile, 2014 Up Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Kyousuke Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Up. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Kyousuke Inviato 10 maggio, 2014 Autore Inviato 10 maggio, 2014 Up Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Kyousuke Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Ringrazio Gaila per il set! Se c'è qualcun'altro che vuol provare, valuterò se scegliere altre opere! Nel frattempo tengo questo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.