Kyousuke Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar + Firma da utilizzare in questo forum2. Dimensioni: Che vengano accettate da questo forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kirisaki Chitoge, personaggio quasi principale in Nisekoi4. Altre note varie: Non vorrei sembrare troppo generale o poco chiaro, ma la mia nota è questa: "Stupitemi!"PS: Se intendete inserire una scritta, optate a vostra discrezione tra "Nisekoi", "Chitoge", "Kirisaki" oppure "Zawsze in Love" Grazie in anticipo a chi ci proverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Up Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ringrazio Gaila per il set! Se c'è qualcun'altro che vuol provare, valuterò se scegliere altre opere! Nel frattempo tengo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.