Cesare1298 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A dir poco incomprensibile!! o.OEra difficile fare copia incolla, sarebbe diventato tutto più ordinato magari anche qualche immagine...Mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi scocciavo di scriverlo per bene,poi,tanto per chiarire,a te cosa te ne importa?Non hai visto che gia altri utenti mi hanno consigliato d riscrivere e io molto educatamente ho rifiutato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A me importano i tuoi pokemon! Ma dato che non ho capito bene e non volevo commettere errori ti ho gentilmente chiesto di scrivere meglio e dato che non sono l unico che la pensa così....vedi un pò tuPs: credi che io mi sia divertito ad allestire il mio mercatino però lo fatto ed è abbastanza ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io invece non posso,lavoro 12 ore al giorno,e la sera studio per l universitaquindi CHIEDO SCUSA A TUTTO IL FORUM PER IL MIO DISORDINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Quando giochi?!Bravo sei perdonato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Pensa che breedo poke mentre guido la makkina,vi ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Pensa che breedo poke mentre guido la makkina,vi ho detto tutto hahah grande..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Oggi giorno il tempo vale piu del denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciao sono Vincenzo200 Vorresti un aipom 5iv per la Charizardite Y?Grazie Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Le megapietre le scambio in un rapporto 2 a 1,e poi aipom non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.