DarkSoul89 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao a tutti Cerco un qualsiasi pokèmon che tenga Mentalerba. Ebbene si, non mi interessa nessun pokèmon ma il solo strumento Mentalerba che non riesco a trovare causa sfiga In cambio posso dare un qualsiasi strumento, anche una megapietra che magari non avete perchè esclusiva della versione che non è in vostro possesso! Chiedetemi qualsiasi cosa a patto che sia uno strumento che possa essere tenuto da un pokèmon e se l'avrò vi sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Per un houndomite te la do all'istante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ok affare fatto xD mi preparo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Per un houndomite te la do all'istante XD O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io già ti avevo in lista LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Lol non me ne ero accorto XD quando vuoi mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non ti vedo online :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Sono Blodgharm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Il problema è che non vedo nessuno online xD ora riavvio...Ok scambio effettuato Grazie mille!!! Lascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ricambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.