Vai al commento

Dubbio su legittimità  di alcuni Pokèmon.

-DarkLugia

Post raccomandati

Salve a tutti, ieri mi è sorto un dubbio sulla possibile legittimità  di alcuni Pokèmon e vorrei chiedere più pareri possibili.

Un utente, che per ora non nomino, mi ha scambiato molti Pokèmon shiny, ma di alcuni sono in dubbio: sono legit oppure no?

1. Ho ricevuto un Chespin dato da Shana. E' possibile che accada che Shana, la rivale del gioco, scambi il suo starter e che questo sia shiny? Senza l'uso di codici è una cosa possibile oppure no?

2. Questo è il caso più strano. Mi ha dato anche le 18 forme shiny di Vivillon. Sembravano tutte ok, ma poi le ho controllate ad uno ad uno ed ho notato una cosa. TUTTI I 18 VIVILLON SONO IDENTICI E SPIACCICATI, ma cambia solo il colore delle ali. E' UNA COSA POSSIBILE? E' possibile che normalmente si possano ottenere 18 Vivillon tutti uguali? Hanno le stesse statistiche, IDENTICHE, stessa natura, TUTTI TIMIDI, stessa descrizione "fanno attenzione ai suoni", sono tutti maschi, tutti al lv12, ottenuti dallo stesso id, il nome del proprietario è identico e tutti schiusi lo stesso giorno a Luminopoli. A me sa tanto di cheat, ovvero un vivillon che è stato modificato con l'uso di codici, dopo essere stato sdoppiato, in modo da ottenere tutte le forme e quindi in questo caso può essere stracheat. Senza l'uso di trucchi è possibile una cosa simile?

Aggiungo che questo utente è in possesso di Pokèmon evento come Diance shiny e le megapietre di latios e latias che come sapete sono ottenibili solo tramite i codici e solo in un gioco perchè non possono essere scambiate quindi effettivamente sa usare i codici e avrebbe potuto usarli in quei due casi.

Chiedo a voi un parere prima di accusare senza delle prove anche se sono convinta che si tratti di chat. Grazie per le risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ieri mi è sorto un dubbio sulla possibile legittimità  di alcuni Pokèmon e vorrei chiedere più pareri possibili.

Un utente, che per ora non nomino, mi ha scambiato molti Pokèmon shiny, ma di alcuni sono in dubbio: sono legit oppure no?

1. Ho ricevuto un Chespin dato da Shana. E' possibile che accada che Shana, la rivale del gioco, scambi il suo starter e che questo sia shiny? Senza l'uso di codici è una cosa possibile oppure no?

2. Questo è il caso più strano. Mi ha dato anche le 18 forme shiny di Vivillon. Sembravano tutte ok, ma poi le ho controllate ad uno ad uno ed ho notato una cosa. TUTTI I 18 VIVILLON SONO IDENTICI E SPIACCICATI, ma cambia solo il colore delle ali. E' UNA COSA POSSIBILE? E' possibile che normalmente si possano ottenere 18 Vivillon tutti uguali? Hanno le stesse statistiche, IDENTICHE, stessa natura, TUTTI TIMIDI, stessa descrizione "fanno attenzione ai suoni", sono tutti maschi, tutti al lv12, ottenuti dallo stesso id, il nome del proprietario è identico e tutti schiusi lo stesso giorno a Luminopoli. A me sa tanto di cheat, ovvero un vivillon che è stato modificato con l'uso di codici, dopo essere stato sdoppiato, in modo da ottenere tutte le forme e quindi in questo caso può essere stracheat. Senza l'uso di trucchi è possibile una cosa simile?

Aggiungo che questo utente è in possesso di Pokèmon evento come Diance shiny e le megapietre di latios e latias che come sapete sono ottenibili solo tramite i codici e solo in un gioco perchè non possono essere scambiate quindi effettivamente sa usare i codici e avrebbe potuto usarli in quei due casi.

Chiedo a voi un parere prima di accusare senza delle prove anche se sono convinta che si tratti di chat. Grazie per le risposte ^^

Sono Cheat all 100%. Mi sembra sia un trucco del power saves 3ds

Link al commento

Ho già  due pareri che confermano la mia tesi, l'utente in questione però sostiene che siano tutti legit perchè altrimenti la banca non li avrebbe fatti passare e scambiare, scusa ovviamente  senza fondo visto che i cheat possono essere scambiati benissimo.

Link al commento

Se quel Chespin ha il nickname potrebbe anche essere cheat. Potrebbe anche essere un Chespin ottenuto da un player che si chiama Shana.

Per i Vivillon non so, ancora non è possibile modificare i codici di gioco, o almeno non esistono tool per farlo.

Le statistiche uguali, le caratteristiche uguali e il sesso uguale sono una cosa normale.

Il tizio potrebbe anche aver fatto schiudere le uova in una cartuccia diversa modificando la data per farli schiudere lo stesso giorno.

Comunque la bank non c'entra perchè questi shiny sono di kalos lol

Link al commento

Ho già  due pareri che confermano la mia tesi, l'utente in questione però sostiene che siano tutti legit perchè altrimenti la banca non li avrebbe fatti passare e scambiare, scusa ovviamente  senza fondo visto che i cheat possono essere scambiati benissimo.

la scusa della banca è vecchia come mia nonna... (buon'anima...) La banca passa anche i chat fatti col pokesav... Quindi la sua tesi non regge minimamente!

Link al commento

Qualcuno di voi sa controllare in qualche modo la legittimità  di questi Pokèmon?

Ci avevo pensato anche io che magari quel Chespin è stato ottenuto da una persona chiamata Shana, ma mi ha detto lui stesso che CASUALMENTE Shana glielo ha dato shiny.

Link al commento

Qualcuno di voi sa controllare in qualche modo la legittimità  di questi Pokèmon?

Ci avevo pensato anche io che magari quel Chespin è stato ottenuto da una persona chiamata Shana, ma mi ha detto lui stesso che CASUALMENTE Shana glielo ha dato shiny.

I Vivillon hanno tutti il suo AO? Allora controlla l'id, se esso è diverso per tutti i pokémon che sono nati o ha catturati nella sua cartuccia allora sono stati shinyzzati con il powersaves.

Link al commento

Imo chespin non dovrebbe esse shiny locked ma se te li ha regalati alla fine non è che ci siano chissà  che quali problemi...

Beh, potrebbe, come ho detto prima, scambiare i cheat con qualcun altro in cambio di legit, truffandolo.

I vivillon hanno tutti lo stesso AO e sono stati ottenuti nello stesso gioco dallo stesso id .-. E' alquanto strano inoltre poter ottenere TUTTE LE FORME nella stessa cartuccia. Si è fatto scambiare 18 uova e CASUALMENTE sono nati tutti shiny e tutte le forme diverse? Ah, inoltre TUTTI IDENTICI tra l'altro .-.

Link al commento

Una parola - C-H-E-A-T

Link al commento

Beh, potrebbe, come ho detto prima, scambiare i cheat con qualcun altro in cambio di legit, truffandolo.

I vivillon hanno tutti lo stesso AO e sono stati ottenuti nello stesso gioco dallo stesso id .-. E' alquanto strano inoltre poter ottenere TUTTE LE FORME nella stessa cartuccia. Si è fatto scambiare 18 uova e CASUALMENTE sono nati tutti shiny e tutte le forme diverse? Ah, inoltre TUTTI IDENTICI tra l'altro .-.

non ho detto che i vivillon sono legit, ho detto che chespin poteva esserlo, imo sai se le copie fatte con i P S hanno il fiocco tipo quelli del pokécheck ?

Link al commento

Vi ricordo che con I powersaves si possono rendere shiny tutti i pokemon,perciò non è strano avere il Chespin di Shana shiny

Mi pare strano che tutti I vivillon siano uguali,ma con pattern diversi (forse sono stati aggiunti i codici per sbloccare i pattern che si vogliono,ndr).

Anche senza saperlo,potremmo avere chissà  quanti shiny 6iv che in origine erano comunissimi pokemon non shiny!

Concludendo,questo qui ti sta dicendo un sacco di frottole pur di non ammettere che usa i trucchi...

Link al commento

Io gli ho appena dato un feedback negativo linkando questo topic, non so che fare D:

Comunque può essere gentilissimo quanto volete perchè regala shiny a tutti in cambio di nulla, ma almeno deve dire che sono cheat e non sostenere che in reltà  sono legit .-.

Link al commento

Guest hikari91

Mettili nella banca pokemon. Se passano il controllo non dovrebbe importarti nulla che siano cheat o meno visto che sono considerati legit.

Link al commento

Già  il fatto di regalare shiny dovrebbe accenderti la lampadina! È ovvio che ci guadagna feedback perchè nessuno si lamenta di shiny regalati :)

Chi è questo utente?

sei tu zan zan zaaaaan

Link al commento

Già  il fatto di regalare shiny dovrebbe accenderti la lampadina! È ovvio che ci guadagna feedback perchè nessuno si lamenta di shiny regalati :)

Chi è questo utente?

Si, infatti ho iniziato a sospettare subito, ma ho pensato che forse era davvero gentile e li regalava perchè sa sdoppiare, ma quei Pokèmon mi hanno fatta ricredere. Comunque è http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/16148-amyx90/ .

Link al commento

Ma se sono shiny legit o pokemon normali resi shiny successivamente non ha importanza: al momento non c'è modo di riconoscerli,nemmeno con la banca, e nemmeno con quella ragazza che "leggendo" il passato dei pokemon ti dice se sono cheat.

Ma già  il fatto che ha Diancie basta e avanza per concludere che usa i powersaves

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...