BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Metto all'asta un grazioso Chespin shiny 5iv (no attacco speciale) con mosse uovo sintesi e punte:) Abilità antiproiettile e natura scaltra:) L'asta si chiude quando trovo qualcosa che mi interessa:)Cerco altri shiny flawless kalos born, di qualunque generazione:)Buona asta a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Inkay 6ivfurfrou 6ivklefki 6ivTyrunt 6ivaurorus 6iv tyrantrum 5ivvaporeon 6ivfennekin 6ivflorges 6ivhonedge 5ivmanectric 5ivscizor 5ivheliolisk 6ivumbreon 5ivaegislash 6ivbunnelby 5ivtalonflame 6ivpinsir 6ivmarill 5ivgoodra 6ivtyranitar 6ivtutti shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 :O , quel chespin mi sembra famigliare , vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 :O , quel chespin mi sembra famigliare , vero ? È il fratello :Q__Asta conclusa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.