Sam. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ho buildato questo team l ho provato gira abbastanza benebho rateateCharizard @ Charizardite YAbility: Solar PowerEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus blast- RoostDitto (M) @ Choice scarfAbility: tranformEVs: 252 spe / 252 HP / 4 SDefHasty Nature- Transform- - - Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Defog- Draco Meteor-Roost- PsyshockBisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Iron Head- Swords Dance- Knock offHeatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Roar- ProtectLandorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 32 HP / 252 Atk / 224 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Stealth Rock- Knock Off- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 così a prima vista noto 2 piccoli errori: lo strumento migliore per bisharp è il life orb, mentre se ti serve un defogger per aiutare zard, è meglio latias...guardando meglio, un heatran avversario potrebbe dare molto fastidio, credo che focus blast serva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi dai un set x latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 psyshock (che nel tuo caso sostituirei con hp fight), dracometeor, roost, defog, strumento avanzi inoltre sostituirei night slash di bisharp con knock off, decisamente più utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 OK ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Perché non metti Landorus-T > Skarmory? Setta comunque le rocce e ti offre un supporto migliore contro Terrakion. In ogni caso metti Focus Blast > Dragon Pulse a Char Y (DPulse si usa solo se hai grossi problemi coi latwins e con charizard X, cosa che non hai). Poi, metti Latias > Latios perché ti serve per contenere meglio Keldeo (e poi HP fighting non va bene, visto che non soffri bisharp), Bisharp fallo coi blackglasses che imho sono meglio della orb e infine dai KOff > Night Slash a Bisharp.Landorus-T usalo classico offensive pivot con le sr. Dunque dai EPower o Roar > SR ad Heatran. Provalo così e dimmi se ci sono dei miglioramenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 OK OK domani provo Lando T ScarfDitto non mi convince molto prima al suo posto ci giocavo AvestAzumarill chi mi consigli come revenge killer?(lo so che ditto è il K!NG dei revenge ma non mi ci trovo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ditto ci stava bene perché eliminava il problema Bisharp boostato e Mega-Pinsir. Visto che non condividono counter e rkiller in comune imho ti conviene Ditto....oppure prova Bisharp max speed con Low Kick e Thundurus (twave taunt tbolt hp ice @leftovers) > Ditto e dimmi come ti trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 OK nono uso ditto Va bene come ho messo Lando t? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 No, ti serve una spread più difensiva. Usa questa: Landorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 248 HP / 32 Atk / 136 Def / 92 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Stealth Rock- U-turn- Earthquake- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.