~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Salve a tutti , sto facendo un team competitivo XY da 0 . Ho iniziato con scegliere i Tank , e quindi avevo pensato ad un goodra. Datemi consigli sulle eventuali mosse ( sono insicuro sull'ultima ) e anche su pokemon che andrebbero bene con lui :| . Grazie. Please à§_ৠGoodra | Modesto @Corpetto D’Assalto Abilità : Viscosità EVS SAtt : 252 Ps : 252 SDef : 4 Moveset :-Dragopulsar-Fangonda-Lanciafiamme-Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 è singolo o doppio ? se è singolo togli fangonda e metti fangobomba, nell'ultima se è singolo metti ice beam se è doppio metti blizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Grazie Sì è singolo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Dipende in che team lo vuoi usare io l'ho provato con in squadra politoed con drizzle il set è questo mi sembra: Goodra @ Weakness PolicyAbility: Hydration_CalmoEVs: 252 HP / 80 sp atk/ 176sp defCalm Nature- Dragon Pulse- Sludge Bomb- Rest- Thunder Ma io lo usavo in un team per vgc Puoi optare per il classico con: goodra@corpetto assalto Viscosità _Calmo252 Hp,252 sp def,4 atk sp FulmineFangonda/FangobombaLanciafiammeDragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io lo ho fatto Tank con Viscosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 di solito come move set si utilizza fangobombafulminegeloraggiolanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io ne ho uno con corpetto assalto il solito poi una calmo per rain team con assillo, tuono, riposo, pioggiadanza uno deciso con terremoto, vigorcolpo, idrondata, oltraggio e sapete che non è male per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Controlla in questo topic Intanto sposto nella sezione più adatta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.