Orion Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Completiamo il trio XD..metto all asta articuno kalos born così 31-x-31-31-31-31 timido..cerco shiny flawless kb leggendari flawless kb ed eventi di xy o old gen no leggendari..a voi ! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Dai ragazzi è rarissimo questo articuno venite in tanti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 grazie XD comunque ci sono le offerte ma in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ti faccio pubblicità ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 XD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Cenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon tyranitar e mawileTutti shiny flawless kb 5/6 ivs... Dimmi pure sono disposto a dartene 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 E dire che volevo metterlo io all'asta dopo la delusione di Zapdos xD Lollo,quante iv ha Litleo? Se ne ha 6 interessa a me e pure un sacco. 5iv l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 5.... Aggiungo all elenco un dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 llollo mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Offro chespin shiny scaltro 5ivi + greninja shiny flawless mutatipo + fletchling deciso shiny 6 iv + bagon shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vuoi xerneas 6iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.