Guest TRE5h Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Offro sceptile agiltecnica shiny kb e greninja mutatipo shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Offro sceptile agiltecnica shiny kb e greninja mutatipo shiny kbciao guarda se nel mio mercatino ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ciao guarda se nel mio mercatino ci sono ancora Ce solo la manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Domani mi arriva la Manectrite. Se ancora ti servirà contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho entrambe le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho la manectricite se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi serve solo la mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.