aldo91 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao ragazzi!Sono qui, dopo l'approvazione di Manuel, a chiedere appello a qualcuno!Io e mio fratello (23 e 17 anni) quest'anno avremo idea di tornare al Pokémon Day e di risparmiare sui treni (costano sempre un botto).La soluzione sarebbe quella di partire con qualcuno di Bari o dintorni, effettuando la stessa politica di blablacar (e quindi pagando il fastidio).Quindi c'è qualcuno della nostra zona pronto a partire per il Pokémon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 se fossi stato di bari ci sarei venuto, ma sono a 1000 km da bari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao ragazzi!Sono qui, dopo l'approvazione di Manuel, a chiedere appello a qualcuno!Io e mio fratello (23 e 17 anni) quest'anno avremo idea di tornare al Pokémon Day e di risparmiare sui treni (costano sempre un botto).La soluzione sarebbe quella di partire con qualcuno di Bari o dintorni, effettuando la stessa politica di blablacar (e quindi pagando il fastidio).Quindi c'è qualcuno della nostra zona pronto a partire per il Pokémon Day? A dire la verità se prenotate su certi treni come frecciabianca, se andate tu e tuo fratello paghi solo tu (dato che sei maggiorenne) e dato che lui (minorenne) è con te tu diventi il suo accompagnatore. In pratica paghi tu e tuo fratello va gratis e quindi risparmiate un bel po' di soldi.Almeno io una volta ho fatto così, poi può darsi che è cambiata qualcosa. In ogni caso prova ad informarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ci provo! intanto se qualcuno è disponibile mi faccia sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.