Pride Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Qualcuno sa se tramite accoppiamento si possono ottenere il drago puro guerra, il drago puro luce(hanno altri nomi ma esistono) e il drago spaziale?UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao, io sono nuovo di questo gioco e ancora non ci capisco molto, ma qui ho trovato un link utile, ci sono tutte le combinazioni che vuoi, guarda se trovi le tue http://meow.altervista.org/blog/dragon-city-combinazioni-per-draghi-ibridi-rari-e-leggendari/?doing_wp_cron=1398637608.3510560989379882812500 grazie anche se non è aggiornatissimo e non c'è quello che cercavo ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Per i primi due si anche se c'è bisogno di mooooolta fortuna,il terzo non lo so e da tanto che non gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Per i primi due si anche se c'è bisogno di mooooolta fortuna,il terzo non lo so e da tanto che non gioco allora per il drago kratus (guerra-puro) ho avuto mooooolta fortuna (alla fine ho deciso di provare e ci sono riuscito a primo colpo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.