crimam Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Cedo in blocco queste 2 chansey,una shiny kb,da safari 3 iv e una non shiny ma perfetta 6 iv:natura sicura,abilità alternacura,2 egg moves:aromaterapia e movimento sismico. Siccome breedando me ne è uscita una shiny 5 iv ho deciso di cedere l'altra shiny che avevo,catturata da me in un safari e,per rendere il piatto più ghiotto,ci ho aggiunto anche l'ivsata 6 iv.Cerco pokemon evento di x e y oppure pokemon shiny kalos born 5-6 iv,precedenza agli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi interessano. Offro tepig shiny 6 iv non kb e ampharos shiny 6 ivs kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ok,ti tengo in considerazione per ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Beh effettivamente ho fatto un'offerta un po alta ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 puoi sempre ritirarla,mica è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon tyranytar e mawile, treeko, milotic, bunnelby,sylveon,swampert,banette,aggron,squirtle,dusclops,charizard,gardevoir e cloyster Puoi scegliere 2 di questi sono tutti shiny flawless kb!dimmi chi ti interessa e ti elenco le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Nono sta sempre la l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Frappa tu sei lo youtuber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Frappa tu sei lo youtuber? Si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si sono io woo grande!piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 woo grande!piacere!!Ho dei fan che mi riconoscono ahahahah posso morire adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cedo in blocco queste 2 chansey,una shiny kb,da safari 3 iv e una non shiny ma perfetta 6 iv: natura sicura,abilità alternacura,2 egg moves:aromaterapia e movimento sismico. Siccome breedando me ne è uscita una shiny 5 iv ho deciso di cedere l'altra shiny che avevo,catturata da me in un safari e,per rendere il piatto più ghiotto,ci ho aggiunto anche l'ivsata 6 iv.Cerco pokemon evento di x e y oppure pokemon shiny kalos born 5-6 iv,precedenza agli eventi Se quella chansey è shiny flawess con EGG MOVE guarda il mio mercatino in firma. Te la posso clonare e poi ridare una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se quella chansey è shiny flawess con EGG MOVE guarda il mio mercatino in firma. Te la posso clonare e poi ridare una copia no,non la cedo e niente cloni,grazie comunqueChenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon tyranytar e mawile, treeko, milotic, bunnelby,sylveon,swampert,banette,aggron,squirtle,dusclops,charizard,gardevoir e cloysterPuoi scegliere 2 di questi sono tutti shiny flawless kb!dimmi chi ti interessa e ti elenco le caratteristicheciao,mi dici natura e abilità di azumarill e mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Azumarill deciso macroforza con acquagetto panciamburo e troppoforteMawile deciso con prepotenza con rogodenti e sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Azumarill deciso macroforza con acquagetto panciamburo e troppoforteMawile deciso con prepotenza con rogodenti e sbigoattaccoottimo,per il momento la tua offerta è la migliore,chiuderò l'asta prima dell'ora di pranzo,se non ci saranno altre offerte ti mando pm,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 asta vinta da lollodalla,ricordo a tutti che,nel mio mercatino ivsati ci sono altre chansey 5 iv,sempre con le 2 egg move,e se non ricordo male una è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benee ora quando torno a casa facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.