Vai al commento

[VGC 2014] Team che gira attorno a Trevenant

Noname.

Post raccomandati

il titolo dice tutto

Trevenant Natura Scaltra Abilitá Coglibacche

Baccacedro

Ivs: in tutto tranne in SPA

Evs: 252 ATK/???/???

Mosse:

Fuocofatuo

Parassiseme

Legnicorno

Stordiraggio

Cloyster Natura +ATK -Def Abilitá Abilegame

Focalnastro

Ivs: in tutto tranne in DEF

Evs: 252 ATK/252 SPE/4 Non ricordo lel

Mosse:

Gettaguscio

Cadutamassi

Gelolancia

Geloscheggia

Talonflame Natura Decisa Abilitá Aliraffica

Assorbisfera

Ivs: in tutto tranne in mi sono scordato

Evs: 252 ATK/252 SPD/4 DEF

Baldeali

Retromarcia

Fuococarica

Trespolo

Charizard con la charizardite Y(ancora da fare)

Consigli? Come ultimi 2 Pokémon chi metto?

MCY lo vorrei fare speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto si tende a preferire gourgeist a trevenant per la maggiore difesa e l'abilità  indagine.

Talonflame in vgc non troverà  mai spazio per trespolo, quindi ti invito ad usare questo set:

Talonflame @ Bendascelta / Assorbisfera

Trait: Aliraffica

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

- Baldeali

- Fuococarica

- Retromarcia

- Fuocofatuo / Ventoincoda

Cloyster non so quanto possa funzionare, ad essere sincero, a causa del diffusissimo rotom-w e delle millemila priority che lo buttano giù abbastanza facilmente.

In vgc ricordati sempre che la mossa più importante è protezione, dato che ti permette talvolta di fregare l'avversario ed attaccare con l'altro pokémon. (non funziona sempre, soprattutto con la gente più brava).

Charizard y:

Charizard @ Charizardite Y

Trait: Aiutofuoco

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timida Nature (+Spd, -Atk)

- Ondacalda

- Solarraggio

- Protezione

- Fuocobomba 

Questo è il set classico di charizard y, ma potresti anche sostituire una di quelle mosse con Introforza Ghiaccio, tanto per fare effetto sorpresa e uccidere di netto pokemon come garchomp o salamence. L'unico inconveniente di introforza ghiaccio è che andrebbe usata su pokémon più veloci di charizard e quindi dovresti colpire l'avversario in predict. Stessa cosa vale con Introforza Roccia per uccidere a sorpresa un ipotetico Talonflame nemico.

Infine potresti considerare Focalcolpo per tyranitar ma, data la bassa precisione, diventerebbe abbastanza rischiosa da usare.

Prova a mettere da te gli ultimi due membri del team, così posso farti un rate migliore n_n

Link al commento

Allora, innanzitutto si tende a preferire gourgeist a trevenant per la maggiore difesa e l'abilità  indagine.

Talonflame in vgc non troverà  mai spazio per trespolo, quindi ti invito ad usare questo set:

Talonflame @ Bendascelta / Assorbisfera

Trait: Aliraffica

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

- Baldeali

- Fuococarica

- Retromarcia

- Fuocofatuo / Ventoincoda

Cloyster non so quanto possa funzionare, ad essere sincero, a causa del diffusissimo rotom-w e delle millemila priority che lo buttano giù abbastanza facilmente.

In vgc ricordati sempre che la mossa più importante è protezione, dato che ti permette talvolta di fregare l'avversario ed attaccare con l'altro pokémon. (non funziona sempre, soprattutto con la gente più brava).

Charizard y:

Charizard @ Charizardite Y

Trait: Aiutofuoco

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timida Nature (+Spd, -Atk)

- Ondacalda

- Solarraggio

- Protezione

- Fuocobomba 

Questo è il set classico di charizard y, ma potresti anche sostituire una di quelle mosse con Introforza Ghiaccio, tanto per fare effetto sorpresa e uccidere di netto pokemon come garchomp o salamence. L'unico inconveniente di introforza ghiaccio è che andrebbe usata su pokémon più veloci di charizard e quindi dovresti colpire l'avversario in predict. Stessa cosa vale con Introforza Roccia per uccidere a sorpresa un ipotetico Talonflame nemico.

Infine potresti considerare Focalcolpo per tyranitar ma, data la bassa precisione, diventerebbe abbastanza rischiosa da usare.

Prova a mettere da te gli ultimi due membri del team, così posso farti un rate migliore n_n

SI può usare anche quick guard su talon , per prevenire Meowstick e Kanga affrettati

Link al commento

@Roxas, il set che ho preso di default era il choice band, e non ci ho pensato. Sul life orber ci può pure stare.

@Hakuo, non puoi nemmeno pretendere che il team te lo faccia io però ._.

In rwaltà  si gioca anche sul band per effetto a sorpresa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...