Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 il titolo dice tuttoTrevenant Natura Scaltra Abilitá CoglibaccheBaccacedroIvs: in tutto tranne in SPA Evs: 252 ATK/???/???Mosse:FuocofatuoParassisemeLegnicornoStordiraggioCloyster Natura +ATK -Def Abilitá AbilegameFocalnastroIvs: in tutto tranne in DEF Evs: 252 ATK/252 SPE/4 Non ricordo lelMosse:GettaguscioCadutamassiGelolanciaGeloscheggiaTalonflame Natura Decisa Abilitá AlirafficaAssorbisferaIvs: in tutto tranne in mi sono scordatoEvs: 252 ATK/252 SPD/4 DEFBaldealiRetromarciaFuococaricaTrespoloCharizard con la charizardite Y(ancora da fare)Consigli? Come ultimi 2 Pokémon chi metto?MCY lo vorrei fare speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Allora, innanzitutto si tende a preferire gourgeist a trevenant per la maggiore difesa e l'abilità indagine.Talonflame in vgc non troverà mai spazio per trespolo, quindi ti invito ad usare questo set: Talonflame @ Bendascelta / AssorbisferaTrait: AlirafficaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNatura Decisa (+Atk, -SAtk)- Baldeali- Fuococarica- Retromarcia- Fuocofatuo / Ventoincoda Cloyster non so quanto possa funzionare, ad essere sincero, a causa del diffusissimo rotom-w e delle millemila priority che lo buttano giù abbastanza facilmente. In vgc ricordati sempre che la mossa più importante è protezione, dato che ti permette talvolta di fregare l'avversario ed attaccare con l'altro pokémon. (non funziona sempre, soprattutto con la gente più brava). Charizard y: Charizard @ Charizardite YTrait: AiutofuocoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Ondacalda- Solarraggio- Protezione- Fuocobomba Questo è il set classico di charizard y, ma potresti anche sostituire una di quelle mosse con Introforza Ghiaccio, tanto per fare effetto sorpresa e uccidere di netto pokemon come garchomp o salamence. L'unico inconveniente di introforza ghiaccio è che andrebbe usata su pokémon più veloci di charizard e quindi dovresti colpire l'avversario in predict. Stessa cosa vale con Introforza Roccia per uccidere a sorpresa un ipotetico Talonflame nemico.Infine potresti considerare Focalcolpo per tyranitar ma, data la bassa precisione, diventerebbe abbastanza rischiosa da usare. Prova a mettere da te gli ultimi due membri del team, così posso farti un rate migliore n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Come altri due non so proprio chi mettere D: Vabbene mettere MegaGengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Allora, innanzitutto si tende a preferire gourgeist a trevenant per la maggiore difesa e l'abilità indagine. Talonflame in vgc non troverà mai spazio per trespolo, quindi ti invito ad usare questo set: Talonflame @ Bendascelta / Assorbisfera Trait: Aliraffica EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Natura Decisa (+Atk, -SAtk) - Baldeali - Fuococarica - Retromarcia - Fuocofatuo / Ventoincoda Cloyster non so quanto possa funzionare, ad essere sincero, a causa del diffusissimo rotom-w e delle millemila priority che lo buttano giù abbastanza facilmente. In vgc ricordati sempre che la mossa più importante è protezione, dato che ti permette talvolta di fregare l'avversario ed attaccare con l'altro pokémon. (non funziona sempre, soprattutto con la gente più brava). Charizard y: Charizard @ Charizardite Y Trait: Aiutofuoco EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Ondacalda - Solarraggio - Protezione - Fuocobomba Questo è il set classico di charizard y, ma potresti anche sostituire una di quelle mosse con Introforza Ghiaccio, tanto per fare effetto sorpresa e uccidere di netto pokemon come garchomp o salamence. L'unico inconveniente di introforza ghiaccio è che andrebbe usata su pokémon più veloci di charizard e quindi dovresti colpire l'avversario in predict. Stessa cosa vale con Introforza Roccia per uccidere a sorpresa un ipotetico Talonflame nemico. Infine potresti considerare Focalcolpo per tyranitar ma, data la bassa precisione, diventerebbe abbastanza rischiosa da usare. Prova a mettere da te gli ultimi due membri del team, così posso farti un rate migliore n_n SI può usare anche quick guard su talon , per prevenire Meowstick e Kanga affrettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 @Roxas, il set che ho preso di default era il choice band, e non ci ho pensato. Sul life orber ci può pure stare. @Hakuo, non puoi nemmeno pretendere che il team te lo faccia io però ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 @Roxas, il set che ho preso di default era il choice band, e non ci ho pensato. Sul life orber ci può pure stare. @Hakuo, non puoi nemmeno pretendere che il team te lo faccia io però ._. In rwaltà si gioca anche sul band per effetto a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si, così poi sei costretto allo switch e l'avversario decente ti uccide il pokemon che entra di netto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma MGengar vabbene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 megagengar ci starebbe in un team con politoed, con charizard y non ce lo vedo troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 megagengar ci starebbe in un team con politoed, con charizard y non ce lo vedo troppo :/ Allora MKanga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 In realtà non hai tutta sta necessità di un altro mega, avendone già uno. Mega kanga ci sta abbastanza ma ti obbligherebbe a non usare mega charizard quando scegli i 4 pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 In realtà non hai tutta sta necessità di un altro mega, avendone già uno. Mega kanga ci sta abbastanza ma ti obbligherebbe a non usare mega charizard quando scegli i 4 pokémon :/Allora Venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 potrebbe starci al posto di trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi sono fatto un idea sui PKMN per il team:Venusaur, MCharizardY, Rotom-W, Talonflame, ??? E ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.