Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 hey ragazzi del millennium forum, avrei un bel gible 5iv, che devo ancora rendere flawless, e vorrei vedere cosa fare di evs e mosse. vorrei qualcosa del genere garchomp @?abilità : cartavetronatura : allegraivs : 31/31/31/xx/31/31evs : 252 atk / ?? / ??mosse :-oltraggio-metaltestata- ?- ?cosa ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dipende da ciò che vuoi e che ti serve nello specifico, ma i Set di Garchomp più usati sono i seguenti: Choice Scarf Garchomp (F) @ Choice ScarfTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Dual Chop- Outrage- Stone Edge SR Setter Garchomp (F) @ Yache Berry / Focus SashTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance / Fire Blast- Outrage- Stealth Rock Life Orb Garchomp (F) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance- Outrage- Stone Edge TankChomp Garchomp (F) @ Rocky Helmet / LeftoversTrait: Rough SkinEVs: 248 HP / 96 Def / 164 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Toxic- Stealth Rock- Dragon Tail- Earthquake Nel tuo caso vedrei bene il primo oppure il Life Orber.Per aiuti futuri consulta questo Topic con i Set dei pikè -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 al life orber però toglierei danzaspada, perchè vorrei un metaltestata per abbattere i folletti e i ghiaccio. cosa ne pensi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 al life orber però toglierei danzaspada, perchè vorrei un metaltestata per abbattere i folletti e i ghiaccio. cosa ne pensi ?Nope. Metaltestata contro un Folletto puro fa 80*2=160, Terremoto contro un Folletto puro fa 100*1,5=150. I Folletti più usati sono Azumarill, Klefki e Mawile, che prendono danno neutro da Metaltestata, e Togekiss, contro cui è meglio Pietrataglio. Gli unici contro cui Metaltestata sarebbe utile sono Whimsicott, Clefable, Florges e Sylveon. Per te vale davvero la pena di sprecare uno slot per una mossa che farà 10 punti danno in più contro 4 Pokémon in tutto il metagame? No. Per i tipi Ghiaccio hai Pietrataglio o Rogodenti/Fuocobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 penso tu abbia ragione. allora quale sarebbe il tuo set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Garchomp (F) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance- Outrage- Stone Edge è lo standard lorber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.