Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 hey ragazzi del millennium forum, avrei un bel gible 5iv, che devo ancora rendere flawless, e vorrei vedere cosa fare di evs e mosse. vorrei qualcosa del genere garchomp @?abilità : cartavetronatura : allegraivs : 31/31/31/xx/31/31evs : 252 atk / ?? / ??mosse :-oltraggio-metaltestata- ?- ?cosa ne dite ?
Ren Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Dipende da ciò che vuoi e che ti serve nello specifico, ma i Set di Garchomp più usati sono i seguenti: Choice Scarf Garchomp (F) @ Choice ScarfTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Dual Chop- Outrage- Stone Edge SR Setter Garchomp (F) @ Yache Berry / Focus SashTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance / Fire Blast- Outrage- Stealth Rock Life Orb Garchomp (F) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance- Outrage- Stone Edge TankChomp Garchomp (F) @ Rocky Helmet / LeftoversTrait: Rough SkinEVs: 248 HP / 96 Def / 164 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Toxic- Stealth Rock- Dragon Tail- Earthquake Nel tuo caso vedrei bene il primo oppure il Life Orber.Per aiuti futuri consulta questo Topic con i Set dei pikè -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/
Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Autore Inviato 26 aprile, 2014 al life orber però toglierei danzaspada, perchè vorrei un metaltestata per abbattere i folletti e i ghiaccio. cosa ne pensi ?
Lawliet Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 al life orber però toglierei danzaspada, perchè vorrei un metaltestata per abbattere i folletti e i ghiaccio. cosa ne pensi ?Nope. Metaltestata contro un Folletto puro fa 80*2=160, Terremoto contro un Folletto puro fa 100*1,5=150. I Folletti più usati sono Azumarill, Klefki e Mawile, che prendono danno neutro da Metaltestata, e Togekiss, contro cui è meglio Pietrataglio. Gli unici contro cui Metaltestata sarebbe utile sono Whimsicott, Clefable, Florges e Sylveon. Per te vale davvero la pena di sprecare uno slot per una mossa che farà 10 punti danno in più contro 4 Pokémon in tutto il metagame? No. Per i tipi Ghiaccio hai Pietrataglio o Rogodenti/Fuocobomba.
Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Autore Inviato 26 aprile, 2014 penso tu abbia ragione. allora quale sarebbe il tuo set ?
Ren Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Garchomp (F) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Swords Dance- Outrage- Stone Edge è lo standard lorber
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.