Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao a tutti, ho appena comprato un MacBook Pro, e vorrei scaricarmi la rom di smeraldo, solo che non la trovo (cioè, la trovo, ma non supporta IOS). Volevo chiedere se qualcuno sul forum la ha presa per mac, e come.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se non sbaglio esiste qualcosa simile al vba anche per mac.Il download della rom invece non posso dartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Le Rom dovrebbero essere tutte uguali ( Con la nettezza Apple però è tutto possibile) comunque è il programma da scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se non sbaglio esiste qualcosa simile al vba anche per mac. Il download della rom invece non posso dartelo. sarebbe spam? Le Rom dovrebbero essere tutte uguali ( Con la nettezza Apple però è tutto possibile) comunque è il programma da scaricare "nettezza"? E quale programma sarebbe da scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non metto in dubbio la qualità dei prodotti bensì il rapporto qualità /prezzo e la scarsezza di libertà nell'uso del Pchttp://www.emulator-zone.com/doc.php/mac/questo dovrebbe essere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 grazieeeeee sei fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.