ALK Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Chiedo a voi appassionati della serie che hanno già finito il gioco.Ho da poco comprato questa perla (dovrebbe arrivare fra qualche giorno) e mi è sorto un dubbio: non è che per caso io, giocandoci, non ci capisco nulla? A quanto ne so, è ambientato molti anni dopo Radiant Dawn e la storia di Chrom&co. non è collegata a quello precedente. Ci sono delle cose/avvenimenti collegati ai precedenti capitoli che dovrei conoscere per apprezzarlo appieno? Aspetto le vostre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Chiedo a voi appassionati della serie che hanno già finito il gioco.Ho da poco comprato questa perla (dovrebbe arrivare fra qualche giorno) e mi è sorto un dubbio: non è che per caso io, giocandoci, non ci capisco nulla? A quanto ne so, è ambientato molti anni dopo Radiant Dawn e la storia di Chrom&co. non è collegata a quello precedente. Ci sono delle cose/avvenimenti collegati ai precedenti capitoli che dovrei conoscere per apprezzarlo appieno? Aspetto le vostre risposte.Io ho giocato a FE: Awakening senza sapere nulla sui capitoli precedenti, mi sono informata solo dopo aver iniziato il gioco. Su trama e personaggi non ho trovato difficoltà , è tutto chiaro. Il legame con i giochi precedenti lo trovi nei personaggi che puoi sbloccare e arruolare nella tua squadra, non credo ci sia altro. (Comunque ottima scelta, credo che FE:A al momento sia il miglior gioco per 3ds sul mercato.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Giocalo tranquillamente, c'è qualche allusione a vecchie glorie della saga, ma in generale la storia è a sé stante. Piuttosto potresti rimanere confuso dopo alcune rivelazioni durante la trama, ma nel finale si spiega tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie per le risposte. Giocalo tranquillamente, c'è qualche allusione a vecchie glorie della saga, ma in generale la storia è a sé stante. Piuttosto potresti rimanere confuso dopo alcune rivelazioni durante la trama, ma nel finale si spiega tutto. buono a sapersi; non mi preoccupa la complessità della storia, l'importante è che sia a sè stante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Hai altri dubbi o si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.