Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Fire Emblem: Awakening - Dubbio sulla trama

ALK

Post raccomandati

Inviato

Chiedo a voi appassionati della serie che hanno già  finito il gioco.

Ho da poco comprato questa perla (dovrebbe arrivare fra qualche giorno) e mi è sorto un dubbio: non è che per caso io, giocandoci, non ci capisco nulla?

A quanto ne so, è ambientato molti anni dopo Radiant Dawn e la storia di Chrom&co. non è collegata a quello precedente. 

Ci sono delle cose/avvenimenti collegati ai precedenti capitoli che dovrei conoscere per apprezzarlo appieno?

Aspetto le vostre risposte.

Inviato

Chiedo a voi appassionati della serie che hanno già  finito il gioco.

Ho da poco comprato questa perla (dovrebbe arrivare fra qualche giorno) e mi è sorto un dubbio: non è che per caso io, giocandoci, non ci capisco nulla?

A quanto ne so, è ambientato molti anni dopo Radiant Dawn e la storia di Chrom&co. non è collegata a quello precedente. 

Ci sono delle cose/avvenimenti collegati ai precedenti capitoli che dovrei conoscere per apprezzarlo appieno?

Aspetto le vostre risposte.

Io ho giocato a FE: Awakening senza sapere nulla sui capitoli precedenti, mi sono informata solo dopo aver iniziato il gioco. Su trama e personaggi non ho trovato difficoltà , è tutto chiaro. Il legame con i giochi precedenti lo trovi nei personaggi che puoi sbloccare e arruolare nella tua squadra, non credo ci sia altro. 

(Comunque ottima scelta, credo che FE:A al momento sia il miglior gioco per 3ds sul mercato.)

Inviato

Giocalo tranquillamente, c'è qualche allusione a vecchie glorie della saga, ma in generale la storia è a sé stante. Piuttosto potresti rimanere confuso dopo alcune rivelazioni durante la trama, ma nel finale si spiega tutto.

Inviato

Grazie per le risposte. 

Giocalo tranquillamente, c'è qualche allusione a vecchie glorie della saga, ma in generale la storia è a sé stante. Piuttosto potresti rimanere confuso dopo alcune rivelazioni durante la trama, ma nel finale si spiega tutto.

buono a sapersi; non mi preoccupa la complessità  della storia, l'importante è che sia a sè stante.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...