Guest luke9631 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ebbene sì ragazzi, con la scadenza della licenza free della pokebank l'unico modo per avere pokemon con mosse tutor è provare a chiedere in discussioni del genere.Quindi via, proviamo.Quello che sto cercando è: ExcadrillAbility: Mold BreakerAdamant Nature- Iron Head IV: 31/31/31/x/31/31 (o anche 30) Come merce di scambio ho un iron head garchomp (rough skin, kb) e diversi shiny ottenuti tramite scambio: Unown, Dialga (probabilmente fake), Zubat, Geodude, Slugma, Claydol.Ho anche due shiny KB: Liliep e Butterfree.Poi boh, ho finito il dex e nei box sto facendo la collezione di tutti e 718 (sono al 468) quindi se vi serve qualsiasi cosa potete chiedere, ma non leggendari per cortesia che mi sembra esagerato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luke9631 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho combinato, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.