Vai al commento


bozza team


master sceptile

Post raccomandati

115.png


abilità :nervisaldi


strumento:assorbisfera


evs:252att-252dif-4ps


mosse:


stordipugno

crescipugno

sbigoattacco

assorbipugno

445.png


abilità :cartavetro


strumento:bitorzelmo


evs:252att-252vel-4dif


mosse:


dragartigli


metaltestata


danzaspada


terremoto


 



545.png


abilità :acceleratore


strumento:avanzi


evs:252dif-252dif sp-4ps


mosse:


staffetta


sostituto


danzaspada


protezione


110.png


abilità :levitazione


strumento:fangopece


evs:252dif-252difsp-4ps


mosse:


tossina


pulifumo


protezione


malcomune


448-m.png


 


abilità :cuordeciso


strumento:lucarite


evs:252attsp-252vel-4dif


mosse:


ondasana


forzasfera


cannonflash


dragopulsar


 


è solo una bozza e non so chi altro mettere.chi mi consigliate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luke9631

Anch'io ho un team con Mega  Kanga (attento che è uber però ;) ).


Abilità  sicuramente nervisaldi, per poter colpire con crescipugno anche i ghost; consiglio di levare protezione e piazzarci fake out (bruciapelo mi sembra) poi di trovare posto per sbigoattacco che aiuta sempre a sbarazzarsi di psychic/gost e in generale.


Non hai messo le nature ma kanga dovrebbe essere Jolly (allegro credo) così da outspeedare sia mega lucario che mega blaziken (purche non jolly anch'esso) e killarli con terremoto.


 


Garchomp niente da dire, moveset buono e anche ev, metaltestata colpisce i fairy quindi ok. Anche lui jolly comunque eh.


 


Scolipede e weezing sinceramente non so come si usano nel competitive ma posso dire di non fidarsi troppo della baton-pass-chain e usare tattiche diverse. Se però vuoi comunque optare per baton-passare speed boosy+sword dance a scolipede va focalnastro sicuramente.


 


Per il resto boh, ci penso ma non so quanto ti posso aiutare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luke9631

Francamente kanga non mega non ha alcuna utilità  (brutto da dire ma è così) quindi scegli il tuo pokemon preferito e mettilo al suo posto.


La mega evo è personale, in teoria tutto gira intorno a lei, non serve che te la consigli io, metti quella che ti piace di più o che pensi sia la scelta migliore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire weezing e scolipede non li ho mai visti nel battling competitivo...kangaskhan va allegro come garchomp..a kangaskhan toglierei stordipugno e metterei bruciapelo..

Agarchomp toglierei metaltestata e danzaspada e metterei frana e protezione perche con una mossa ghiaccio di uno sweeper buono riesce anche a fargli OTK..

Dato chetogli metaltestata ti conviene mettere un aegislash..per me il meglio è:

Aegislash @vulneropolizza

Natura quieta

Ivs se riesci tutto a 31 e 0 in velocitá

Evs 252 ps 252 attacco speciale 4 difesa speciale/difesa

Mosse scudo reale,pallaombra, cannonflash e furtivombra

Natura quieta perchè 1 è anti trick room,2 se pensano di OTKarlo con una mossa super efficace non ci riescono e va in forma attacco facendo attivare vulneropolizza in modo che riesce ad OTKare anche un wall probabilmente!

Furtivombra è molto utile per non morire dopo 2/3 attacchi e uccidere un poke gia molto devastato subito con il boost di vulneropolizza e grazie alla sua possibilità  di usare entrambi gli attacchi!

Le altre 2 mosse sono ovvie..sono stabbate e devastanti!

Gli altri poke scegli tu..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luke9631

Perchè levare metaltestata scusa à§_à§


Poi boh, metti rotom w che checka talonflame e gli aegi fisici e soprattuto trova un counter per greninja con mutatipo che ormai è dappertutto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta anche un talonflame nel suo team...metaltestata è peggio di frana..frana credo che OTK talonflame..e poi quando fa tentennare da fastidio a tutti..dontro i draghi e buio e lotta metterei togekiss..

Io metterei kangaskhan,garchomp,togekiss,aegi speciale,rotom w e talonflame..

Poi se mette un aegi speciale metaltestata è Inutile..

E comunque kang nel VCG non è uber... Si puo usare tranquillamente..solo su smoogon viene considerato uber..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...