DarkBlue Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Offro shiny kalos born e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Credo sia meglio offrire solo shiny kb xDIo li ho entrambi (Goodra 6iv,Goomy 6iv e Goomy 5iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlue Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok, allora di shiny kb ho : Bagon, Sneasel, Floette, Hitmonlee, Haxorus, Typhlosion, Scizor, Amoonguss e Conlkendurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Iv di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlue Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Iv non molto alte... al massimo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E quanti ne offri per Goomy/Goodra 5/6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlue Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dimmi quali ti servono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Eh,non è che mi interessano più di tanto visto che non hanno iv alte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlue Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Beh...dimmi tu, senò fa niente e grazie lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.