PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Offro pokemon evento come pikachu con volo ,pikachu con ultimascelta, pikachu con surf,pikachi con canto , rayquaza shiny con forzantica ,dragodanza,dragopulsar evento,regigigas lentoinizio evento,smergle evento 2013 con tecnobotto ( se nn erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 se vuoi io te li posso scambiare se hai un picachu con locomolt e codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Pikachu con Surf dove ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 se vuoi io te li posso scambiare se hai un picachu con locomolt e codacciaioÈ di un evento ?Pikachu con Surf dove ce l'hai?In che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 È di un evento ?In che senso ?In quale gioco si trova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si oppure lo devi passare da vecchie versioni e c'è in solo evento ma nn ricordo quale era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si oppure lo devi passare da vecchie versioni e c'è in solo evento ma nn ricordo quale era Si lo ho ho controllato per me va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 3909 8362 3104 questo è il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Allora,in che gioco si trova pikachu con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 lo devi trasferire da nn so che gioco ma nn ricordoTexas holmes va bene se scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In quale gioco si trova oraBianco 2 probabilmente nn lo farà trasferirelo devi trasferire da nn so che gioco ma nn ricordoTexas holmes va bene se scambiamo ora?Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Bianco 2 probabilmente nn lo farà trasferireAl 99% no,ma mica faresti lo stesso una prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Al 99% no,ma mica faresti lo stesso una prova? Adesso ne scarico 2/3 così vediamo se li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 come ti chiami in Xora devo anda a tavola dopo pranzo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Adesso ne scarico 2/3 così vediamo se li fa passareGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie! Niente da fare purtroppo nn li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Eh,lo sapevoGrazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 come ti chiami in Xora devo anda a tavola dopo pranzo scambiamoIo c sn mi chiamo Daniele ma i codici come me li passi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 a fa niente nn avevo letto lultimo messaggio vabbe io te li do lo stesso pero visto che ho 2 electrabuzz uno me lo rimandi se ti va bene come scambioio ho i 2 pokemonte li scambiodopo puoi lasciare un feedback ne ho solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE RISOLTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.