Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Ecco qui il mio Rain,l'ho usate parecchie volte e mi sono trovato abbastanza benePolitoed (M) @ Choice SpecsTrait: DrizzleEVs: 240 HP / 252 SAtk / 4 SDef / 12 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Focus Blast- Hidden Power [Grass]Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 236 HP / 252 Atk / 20 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Superpower- PursuitTornadus (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hurricane- Hammer Arm- Hidden Power [ice]- TauntDugtrio (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Reversal- Sucker PunchRotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunder- Hydro Pump- Signal Beam- Hidden Power [Grass]Salamence (F) @ Choice ScarfTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Brick BreakAggiornato per l'ennesima volta.
Pikapikke Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 anch'io ne sto facendo uno.. ma è completamente diverso =D
Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Inviato 7 gennaio, 2012 On 07/01/2012 at 14:14, PikaGollum ha scritto: anch'io ne sto facendo uno.. ma è completamente diverso =DScusa,ma a me che interessa?°°
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Cloyster tienilo se ti trovi bene, ma un'haxorus ci sta.PollY 240Hp 252AttSp 12SpeedTornadus Ok cosìVaporeon non non riesco a farlo entrare nel team, ti consiglio dugtrio, che oltre che aiutarti a vincere la wwar, è immune al tipo elettrico.Scizor è più pr0 BandBronzong fa pena, prova ScarfRotom-W
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 SD e ChoiceBand non mi sembra un'ottimo set su Scizor.(Oltre a Roost)A Tornadus aggiungi ChoiceSpecs e metti 252 Evs ad Att.Sp e Velocità , la natura deve essere timida. Toglili Taunt che è inutile, Hurricane - FocusBlast - U-turn - RainDance (se ti cade la pioggia.)Nei set di Politoed non manca mai la PerishSong per stroncare il BatonPass.Volt-Switch sarebbe l'ideale per Rotom-W.Cloyster non mi piace, basta poco per killarlo.
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Infatti se usa il Choice Band usa Il SET da Choice Band °_°
Hikari Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Metti Focalcolpo a Tornadus e Raggiro a Rotom-W, per il resto apposto ò
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 On 07/01/2012 at 14:53, Lory ha scritto: Infatti se usa il Choice Band usa Il SET da Choice Band °_°Infatti se leggevi poco prima che modificasse il thread c'era ChoiceBand, ora ha modificato.Torno a vedere il film.Byez
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 On 07/01/2012 at 14:49, Marisio ha scritto: SD e ChoiceBand non mi sembra un'ottimo set su Scizor.(Oltre a Roost)A Tornadus aggiungi ChoiceSpecs e metti 252 Evs ad Att.Sp e Velocità , la natura deve essere timida. Toglili Taunt che è inutile, Hurricane - FocusBlast - U-turn - RainDance (se ti cade la pioggia.)Nei set di Politoed non manca mai la PerishSong per stroncare il BatonPass.Volt-Switch sarebbe l'ideale per Rotom-W.Cloyster non mi piace, basta poco per killarlo.Scegliere tra Hidden Power Grass e Perish Song, non c'è una scelta ''migliore''.Già risposto per scizor.Tornadus con Specs non può killare Blissey, può scegliere sub o u-turn su taunt, ma è una scelta opzionale.Rotom-W con quel set aiuta molto contro Celebi, Gastrodont e simili, che gli wallerebbero il team.Haxorus o MoxieMence scarf su Cloyster ci potrebbero stare, sese.
Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Inviato 7 gennaio, 2012 Marisio per Politoed ho scelto il set con Choice Specs,è normale che non abbia la Perish
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Nono, perish è un'ottima scelta anche nel set da specs, ma sono gusti.
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 quello scizor ce lo vedo male :/ e lascia perdere i commenti di loryllo su bronzong che ti proteggeva dal dspam Mmm. considera quella cosa di tipo volante che fa aumentare al velocita su taunt a tornadusEDIT: tailwindpoi finisco lol
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 On 07/01/2012 at 17:03, luxor33 il nabbo nabbo ha scritto: quello scizor ce lo vedo male :/ e lascia perdere i commenti di loryllo su bronzong che ti proteggeva dal dspam Mmm.considera quella cosa di tipo volante che fa aumentare al velocita su taunt a tornadusEDIT: tailwindpoi finisco lolMa che metta qualcosa di degno al posto di bronzong °_°
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 lol. e chi? bronzong è un mixed tank utilissimo,o
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Boh, infatti ho proposto un drago scarf per superare gli altri draghi, cmq Haxorus se ne frega di Bronzong per l'ability
treecko96 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Ma su dugtrio non si potrebbe provare uno dei soliti pkmn acqua-terra? Perchè io in un rain team non ce lo vedo così bene... comunque, non cambia più di tanto.
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 dugtrio serve per facilitare la vincita della wwar .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.