Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ecco qui il mio Rain,l'ho usate parecchie volte e mi sono trovato abbastanza benePolitoed (M) @ Choice SpecsTrait: DrizzleEVs: 240 HP / 252 SAtk / 4 SDef / 12 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Focus Blast- Hidden Power [Grass]Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 236 HP / 252 Atk / 20 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Superpower- PursuitTornadus (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hurricane- Hammer Arm- Hidden Power [ice]- TauntDugtrio (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Reversal- Sucker PunchRotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunder- Hydro Pump- Signal Beam- Hidden Power [Grass]Salamence (F) @ Choice ScarfTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Brick BreakAggiornato per l'ennesima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 anch'io ne sto facendo uno.. ma è completamente diverso =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 anch'io ne sto facendo uno.. ma è completamente diverso =DScusa,ma a me che interessa?°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Cloyster tienilo se ti trovi bene, ma un'haxorus ci sta.PollY 240Hp 252AttSp 12SpeedTornadus Ok cosìVaporeon non non riesco a farlo entrare nel team, ti consiglio dugtrio, che oltre che aiutarti a vincere la wwar, è immune al tipo elettrico.Scizor è più pr0 BandBronzong fa pena, prova ScarfRotom-W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 SD e ChoiceBand non mi sembra un'ottimo set su Scizor.(Oltre a Roost)A Tornadus aggiungi ChoiceSpecs e metti 252 Evs ad Att.Sp e Velocità , la natura deve essere timida. Toglili Taunt che è inutile, Hurricane - FocusBlast - U-turn - RainDance (se ti cade la pioggia.)Nei set di Politoed non manca mai la PerishSong per stroncare il BatonPass.Volt-Switch sarebbe l'ideale per Rotom-W.Cloyster non mi piace, basta poco per killarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Infatti se usa il Choice Band usa Il SET da Choice Band °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Metti Focalcolpo a Tornadus e Raggiro a Rotom-W, per il resto apposto ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Infatti se usa il Choice Band usa Il SET da Choice Band °_°Infatti se leggevi poco prima che modificasse il thread c'era ChoiceBand, ora ha modificato.Torno a vedere il film.Byez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 SD e ChoiceBand non mi sembra un'ottimo set su Scizor.(Oltre a Roost)A Tornadus aggiungi ChoiceSpecs e metti 252 Evs ad Att.Sp e Velocità , la natura deve essere timida. Toglili Taunt che è inutile, Hurricane - FocusBlast - U-turn - RainDance (se ti cade la pioggia.)Nei set di Politoed non manca mai la PerishSong per stroncare il BatonPass.Volt-Switch sarebbe l'ideale per Rotom-W.Cloyster non mi piace, basta poco per killarlo.Scegliere tra Hidden Power Grass e Perish Song, non c'è una scelta ''migliore''.Già risposto per scizor.Tornadus con Specs non può killare Blissey, può scegliere sub o u-turn su taunt, ma è una scelta opzionale.Rotom-W con quel set aiuta molto contro Celebi, Gastrodont e simili, che gli wallerebbero il team.Haxorus o MoxieMence scarf su Cloyster ci potrebbero stare, sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Marisio per Politoed ho scelto il set con Choice Specs,è normale che non abbia la Perish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nono, perish è un'ottima scelta anche nel set da specs, ma sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 quello scizor ce lo vedo male :/ e lascia perdere i commenti di loryllo su bronzong che ti proteggeva dal dspam Mmm. considera quella cosa di tipo volante che fa aumentare al velocita su taunt a tornadusEDIT: tailwindpoi finisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 quello scizor ce lo vedo male :/ e lascia perdere i commenti di loryllo su bronzong che ti proteggeva dal dspam Mmm.considera quella cosa di tipo volante che fa aumentare al velocita su taunt a tornadusEDIT: tailwindpoi finisco lolMa che metta qualcosa di degno al posto di bronzong °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 lol. e chi? bronzong è un mixed tank utilissimo,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Boh, infatti ho proposto un drago scarf per superare gli altri draghi, cmq Haxorus se ne frega di Bronzong per l'ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ma su dugtrio non si potrebbe provare uno dei soliti pkmn acqua-terra? Perchè io in un rain team non ce lo vedo così bene... comunque, non cambia più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 dugtrio serve per facilitare la vincita della wwar . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.